Connect with us

Gossip

Marco Mengoni e la manager: nessun amore in arrivo

marco-mengoniMarco Mengoni innamorato della sua manager?

Marco Mengoni si è innamorato della sua manager Marta Donà? La domanda sorge spontanea guardando le foto pubblicate sul profilo Instagram dedicato al cantante. Le fans, però, sperano di no perché vorrebbero essere loro le fortunate che ruberanno il cuore a Marco Mengoni ma da alcune foto apparse sul profilo Instagram ci sono le possibilità per pensare che, finalmente, il cuore di Marco Mengoni si sia aperto all’amore di una donna. Sorridente, felice e sereno, Marco Mengoni, nelle foto in questione, appare in compagnia di una ragazza sconosciuta. Leggendo i commenti, però, si scopre che la ragazza che riesce a strappare sorrisi a Marco Mengoni è la sua manager, Marta Donà che, a quanto pare, non lascia mai solo il cantante. Che ci sia sotto qualcosa?

Marco Mengoni e Marta Donà sono fidanzati?

Della vita privata di Marco Mengoni si conosce davvero poco. Il cantante reso famoso da X Factor, infatti,  divide nettamente la vita professionale da quella privata. Marco Mengoni, infatti, è tra i personaggi famosi più riservati che esistano. Di lui si conosce il nome della prima fidanzatina, Claudia, e poi il silenzio. Tuttavia in tempi di social network, sbirciando sul profilo Instagram, è facile fare delle deduzioni. Le foto di Marco Mengoni e di Marta Donà hanno fatto subito il giro del web scatenando indiscrezioni sulla vita privata di Marco Mengoni. Il cantante appare davvero felice e il sorriso radioso riempie il cuore di gioia. Tra un concerto e una serata pubblica, dunque, facile pensare che tra Marco Mengoni e Marta Dona sia scoppiata la scintilla dell’amore. In realtà le foto sono scattate dal set di Taormina del Dvd di Mengoni e si tratta solo di feeling lavorativo! Molte fans infatti ci segnalano che Marta sia felicemente fidanzata….e non con Marco.

 

4 Comments

4 Comments

  1. Nihal

    16 settembre 2013 at 16:14

    ma con che criterio scrivete certe cose O_o ? “le fans sperano di no” o ” Le fans, però, si lamentano della presenza di Marta Donà nella vita di Marco Mengoni, reo di essere sempre accanto a lui e di non lasciarlo mai solo.” ma queste confessioni chi ve le ha fatte? O_O non so se ci sono fan che la pensano così ma la maggior parte di noi sono FIERE che Marta sia al fianco di Marco(anche 24h su 24h)

  2. laura

    16 settembre 2013 at 20:29

    Queste sono foto prese dalle riprese del dvd del concerto che è stato girato a Taormina,evidentemente ci sono dei contenuti speciali ,Martà è felicemente fidanzata ma non con Marco!!!

    • Ale

      1 gennaio 2014 at 22:12

      non lo sapevo che Marta era già fidanzata,ma siete sicuri?

  3. Manu Bossi

    17 settembre 2013 at 23:53

    Ufffff… che noia sentir dire sempre le stesse cose da chi non sa… in un articolo così insignificante, poi, che quasi mi vergogno di essere giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top