Gossip e TV
Menu

Marco Mengoni: FOTO in spiaggia sognando l’America

Postato in : Gossip

Ex concorrente X Factor 3 300x225 Marco Mengoni: FOTO in spiaggia sognando lAmerica immgineMARCO MENGONI DICE ADDIO ALL’ITALIA? - Alcuni giorni fa abbiamo dedicato un articolo ad una grande svolta avvenuta nella vita di Marco Mengoni, concorrente e vincitore della terza edizione di X-Factor, il quale ha lasciato l’Italia ed è volato in America e, più precisamente, a Los Angeles. La notizia è stata resa pubblica dalla sua pagina Facebook sulla quale, i suoi sostenitori, in modo generico, scrissero che il loro beniamino sarebbe andato via per motivi di studio e lavoro. Dalle prime foto pubblicate dall’artista, in terra straniera, molti hanno immaginato che il suo principale obiettivo era studiare, in quanto si è immortalato in posa pensante con un libro davanti e con la frase  “Saluti da L.A. icon wink Marco Mengoni: FOTO in spiaggia sognando lAmerica immgine Lesson number  one…” come titolo dell’immagine. Da quest’ultimo aggiornamento, il cantante non ha né pubblicato nuovi scatti della routine americana né altre notizie riguardanti i suoi impegni negli USA. Proprio quest’oggi però, voci molto insistenti, hanno ipotizzato che il “Re Matto” sia intenzionato a dire addio per sempre al nostro Paese per piantare radici a New York.

LA VERITA’ DEL SUO TRASFERIMENTO A L.A. - Prevedibilmente la notizia, che per molti risulta un po’ un “fake”, ha sconfortato i numerosi sostenitori di Marco Mengoni. Comunque, basandoci sulle ultime news, vi informiamo che l’ex concorrente di X Factor, potrebbe seguire le orme della collega Alessandra Amoroso, la quale di recente si è trasferita all’estero per tentare di realizzare il famoso “American Dream”. In realtà ciò che ha stupito i suoi fan sono stati i progetti rivelati recentemente dal ragazzo, il quale infatti si sarebbe trasferito a New York per studiare e lavorare in un bar.

 NUOVE FOTO DA L.A - Al momento, come già abbiamo sottolineato, non abbiamo notizie certe riguardo i  motivi del suo soggiorno a L.A., però grazie alle foto, che troverete anche nella nostra gallery, noterete che di sicuro per ora si sta godendo l’estate!

Secondo voi, cosa l’ha spinto realmente a trasferirsi?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>