Connect with us

Gossip

Marco Mengoni: età, altezza e vita privata del cantante

Marco Mengoni: età, altezza e vita privata del cantanteMarco Mengoni: età, altezza e tutte le curiosità sul cantante lanciato da X Factor

Marco Mengoni, uno dei cantautori italiani più amati, ha 29 anni (è nato a Ronciglione il 25 dicembre 1988). L’artista è alto 183 cm e pesa 76 chili. A 17 anni pesava 95 chili ma poi un’influenza gli ha fatto nascere il proposito di dimagrire. Così è riuscito a perdere una ventina di chili. Il talent XFactor ha fatto sì che divenisse noto al grande pubblico. Era infatti allievo di Morgan che ne comprese subito le grandi potenzialità. Alcuni hanno provato ad etichettarlo come “il solito cantante uscito dal talent”, ma Marco ha saputo dimostrare il suo talento vincendo anche il Festival di Sanremo con il brano L’Essenziale (2013). Con questa canzone ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013. Successivamente, il cantante ha ottenuto un successo dopo l’altro. Ha pubblicato infatti il disco Pronto a correre (2013), Parole in circolo e Le cose che non ho (2015) e infine Marco Mengoni Live (2016).

Marco Mengoni: la sua vita privata è avvolta da un alone di mistero

Della vita privata di Marco Mengoni  non si sa molto. Nemmeno sulle sue ex fidanzate si conoscono notizie certe. C’è chi dice che sia gay, ma l’artista non è mai intervenuto sull’argomento. A Spy dichiara: “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità…”.  Forse è questa zona sconosciuta che alimenta la curiosità dei fan, attratti ovviamente anche dal suo innegabile talento. Ultimamente è stato pubblicato uno scatto sul profilo Instagram dell’amico Roberto Bolle che ritrae quest’ultimo assieme a Mengoni. La foto mostra i due artisti sorridenti seduti su una panchina. I due sono soltanto amici, ma chissà perchè i fan li vorrebbero in coppia. “Spero sia amore”, scrive un utente del web. Nonostante tali commenti, la vita privata di Marco resta solo sua. Non intende condividerla con nessuno, soprattutto i giornali. Non ama, infatti, essere al centro del gossip.

Marco Mengoni, un artista molto amato dal pubblico dei giovanissimi

Provenendo da un talent, cosa che Mengoni non ha mai negato, Marco si è proposto soprattutto ai giovanissimi. Ben presto però la sua musica è diventata patrimonio di tutti, indipendentemente dalla fascia d’età.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top