Connect with us

Gossip

Marco Mengoni è fidanzato? Gli ultimi gossip

marco_mengoniMarco Mengoni: cosa sappiamo della sua vita privata?

Un nuovo singolo, Ti ho voluto bene veramente, capace di battere ogni record nel giro di tre giorni. Un disco in uscita, Parole in circolo parte seconda, che profuma di successo annunciato. Marco Mengoni, insomma, è davvero una delle voci più conosciute e apprezzate di tutto il panorama italiano. Nonostante la notevole esposizione mediatica di questo periodo, però, la vita privata di Mengoni equivale ancora ad un punto interrogativo. Sfuggente, misterioso e riservato, Marco ha sempre voluto che i suoi sentimenti restassero un affare privato. Eppure, forse, qualcosa è trapelato comunque.

Marco Mengoni gossip: l’amore arriverà

Marco Mengoni, insomma, è una personalità tutt’altro che desiderosa di far diventare i suoi sentimenti una questione di dominio pubblico. Le star riservate, si sa, finiscono con l’incuriosire ancora di più e con l’attirare su di sè gossip di ogni tipo. E su Marco, in effetti, sono state fatte le illazioni più svariate, a cominciare dai suoi gusti. Si è detto, nell’ordine, che avesse una ragazza segreta e che si fosse trovato, suo malgrado, a soffrire parecchio per una persona. Nulla di quanto affermato, però, ha mai trovato conferma: tutte le voci, infatti, si sono scontrate con la proverbiale discrezione del cantautore di Ronciglione. A conferma di quanto appena detto circa la sua riservatezza c’è anche la quasi totale mancanza di informazioni riguardo a come Marco abbia passato la sua estate tra una registrazione e l’altra. Vanity Fair lo aveva immortalato a Zoagli, rilassato e in riva al mare. Poi, il nulla.

Marco Mengoni e un 2016 di fuoco

Marco Mengoni, dunque, si appresta ad iniziare un 2016 di fuoco ancora single. Marco, oltre al premio come Best Italian Artist per l’anno 2015 e al lancio della seconda parte di Parole in circolo, sarà impegnato in un tour che lo porterà a girare tutta la penisola. Tappa conclusiva: l’Arena di Verona. Adesso, insomma, c’è un presente ricco di soddisfazioni lavorative da vivere. Per l’amore, quello vero, c’è ancora tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top