Connect with us

Gossip

Marco Mengoni con l’Essenziale all’Eurofestival

festival-sanremo-2013-big-mengoniMARCO MENGONI CANTA L’ESSENZIALE ALL’EUROFESTIVAL Marco Mengoni rappresenterà l’Italia al prossimo Eurofestival, con la canzone vincitrice di Sanremo, l’Essenziale. Il 2013 è davvero un anno d’oro per  Marco Mengoni. Dopo la vittoria al 63° Festival di Sanremo, il giovane cantante sarà protagonista, con la canzone l’Essenziale, al prossimo Eurofestival dove rappresenterà l’Italia in questa importante manifestazione internazionale. L’evento, previsto per il prossimo 18 maggio 2013, sarà trasmesso su Rai 2. Ed è dal 1990 che una canzone italiana non sale sul podio dell’Eurofestival, chissà che non sia questa la volta buona. In attesa di tagliare l’ennesimo traguardo, il Mengoni nazionale miete un successo dopo l’altro. E’ tuttora ai primi posti delle classifiche, con la canzone vincitrice di Sanremo, l’Essenziale, a pari merito con “Amami “di Emma,mentre il suo nuovo album #pronto a correre è già ascoltatissimo e in vetta alle classifiche iTunes.

MENGONI SI RACCONTA – E Marco Mengoni sembra davvero inarrestabile. Sebbene avesse preventivato di andare un pò in vacanza dopo gli ultimi successi, ha dovuto invece cambiare i suoi piani. Si intravede infatti all’orizzonte una nuova avventura carica di nuovi successi. Marco Mengoni ha commentato la scelta di proporre la sua canzone l’Essenziale all’Eurofestival mostrando le sue paure dovute alla grande responsabilità  di rappresentare da solo musicalmente tutto il nostro Paese. Con la timidezza e simpatia che lo contraddistingue da tempo ormai ha commentato: “Ma io sono nato in Italia, amo l’Italia e ce la metto tutta.”  E l’Italia tutta non può che fare il tifo per il giovane cantante, sperando di vederlo, il prossimo 18 maggio, sul podio di quella manifestazione internazionale. 

L’ATTESA – Il cantante più apprezzato del momento quindi si prepara a far sognare i fan con un nuovo appuntamento. Nell’attesa di rivedere sul palco l’ex talento di X Factor, ci consoliamo con il suo nuovo album #pronto a correre, dove la bellissima voce di Mengoni vale più di ogni altra parola.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top