Connect with us

Gossip

Marco Mengoni alla conquista dell’America: il cantante si è recato a Los Angeles per studiare e lavorare

Trionfare X Factor 3MARCO MENGONI IN VIAGGIO PER L.A. – Al termine della terza edizione di X Factor è uscito trionfatore il bravissimo Marco Mengoni, ragazzo dal volto pulito e dalla magnifica voce. Da quel giorno la carriera del cantante  è stata in continua ascesa infatti, ben presto sono arrivati numerosi riconoscimenti e premi, che però non hanno condizionato la sua voglia di continuare a conquistare il cuore dei suoi fan e il desiderio di accrescere ancor di più il suo bagaglio culturale. A confermare ciò è una notizia recente, che vorrebbe il giovane a Los Angeles per motivi di studio ed anche di lavoro. La news arriva direttamente dalla sua pagina Facebook, sulla quale ieri, è stato scritto un messaggio dai suoi sostenitori i quali parlavano appunto di questo suo imminente viaggio per lo stato della California sottolineando, in maniera generica, i motivi della partenza: “Sembra che Marco si trovi a Los Angeles per motivi di studio e lavoro”.

LE PRIME FOTO IN TERRA STRANIERA – Come da tradizione, il messaggio è stato accompagnato da una foto di Marco Mengoni, che conferma il suo sbarco in America. Nell’immagine il cantante si mostra nel momento della colazione che, prevedibilmente, è a base di bacon ed uova, piatti prediletti dagli americani per iniziare al meglio la giornata! In’altro frammento di vita a L.A.  il giovane si mostra in posa pensante con un libro davanti, una matita in mano ed il tutto accompagnato dalla frase: “Saluti da L.A. ;). Lesson number  one…”.

IL SUCCESSO DEL FILM “LORAX IL GUARDIANO DELLA FORESTA” – Al momento non abbiamo altri aggiornamenti riguardo il soggiorno a Los Angeles, ma un’altra notizia fortunata per lui giunge sempre dall’America. A quanto pare il film “Lorax Il Guardiano Della Foresta” è diventato il film d’animazione in 3D più  visto ed apprezzato di quest’estate, tanto che sia i giornali che il web (Dobbiamo però sottolineare che in America, prevedibilmente, tutti impazziscono per Zac Efron, il quale ha prestato la voce per il personaggio di Ted) continuano a lodare il buon lavoro svolto proprio dal “Re Matto”. Per chi non lo sapesse infatti, Marco Mengoni ha doppiato, nella versione italiana, il personaggio di Once-ler.

Insomma è chiaro che Marco è un artista dalle mille risorse e noi non possiamo non augurargli di ottenere ancor più successo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top