Connect with us

Musica

Marco Mengoni al Top domina i World Music Awards 2013

marco-mengoniMARCO MENGONI AL TOP DOMINA I WORLD MUSIC AWARDS 2013. Sta vivendo un momento magico: Marco Mengoni dopo la vittoria a Sanremo sta ricevendo le nomination per le più importanti categorie musicali esistenti. E’ proprio di questi giorni, infatti, la notizia che il vincitore del 63° Festival della canzone italiana ha già ottenuto diverse nomine ai World Music Awards 2013: trattasi di World’s Best Entertainer of the Year”, “Best Song”, “Best Male Artist” e “Best Live Act”, traguardi che si vanno ad aggiungere all’attesissimo European Song Contest 2013 dove Marco rappresenterà, ovviamente, l’Italia. Vincitore di X-Factor, rivelazione di Sanremo 2010, vincitore del Festival 2013, Marco Mengoni di strada in questi anni ne ha fatta davvero tanta e presto segnerà un altra tappa significativa per il suo percorso professionale.

MARCO MENGONI PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM: “PRONTO A CORRERE”. In attesa di tagliare l’ennesimo traguardo, martedì prossimo alle 19.30 il cantante incontrerà i suoi fans alla libreria Feltrinelli in via Appia Nuova, a Roma, dove presenterà il suo nuovo album intitolato “Pronto a correre”, in vendita in anteprima. Il CD contiene 15 brani inediti prodotti da Michele Canova e incisi tra Milano e Los Angeles. Tra questi, ovviamente, spicca il brano sanremese, “L’essenziale”, già disco di platino, che da alcune settimane domina i download secondo i dati Fimi/Gfk, primo tra i brani più trasmessi in radio. A questo si aggiunge “Bellissimo”, firmato Gianna Nannini e Pacifico e presentato anch’esso sul palco dell’Ariston durante l’edizione del Festival di Sanremo che lo ha visto trionfare.

Dunque per tutti i fans di Marco che sognano di incontrare dal vivo il loro idolo e farsi autografare la copia dell’album, l’appuntamento imperdibile è per martedì 19 marzo alle 19.30 presso La Feltrinelli di via Appia Nuova, a Roma.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top