Connect with us

Gossip

Marco Masini: “Vado a convivere con Aurora Nardozzi”

Aurora Nardozzi, ex Miss maglietta bagnata ed attuale fidanzata del cantante Marco Masini, è stata aggredita, qualche settimana fa, da due uomini mentre, nel centro della città di Firenze, si era fermata con il suo scooter per prendere una boccata d’aria.

La Nardozzi ha deciso di raccontare la sua esperienza alla rivista Oggi, dove si trova anche un’intervista al compagno, Marco Masini, il quale si è detto molto spaventato dall’accaduto: il noto cantante, in seguito all’aggressione, ha quindi deciso con la sua compagna di iniziare una convivenza, a cui fino ad oggi non aveva mai pensato nonostante in passato avesse già avuto storie intense ed importanti nella sua vita.

E nemmeno la differenza di età sembra spaventare Masini, che ha anzi dichiarato: “Aurora ha 25 anni, a quell’eta’ tutto e’ nuovo. A quasi 46 anni le cose sono gia’ belle che vissute. Pero’ usa il telefonino meglio di me, che sono nato ai tempi dei gettoni. E mi aiuta a vivere meglio il nostro tempo”.

2 Comments

2 Comments

  1. Simone

    18 giugno 2011 at 11:55

    Son contento per Masini, mi sta simpatico ed in effetti non aveva mai parlato del suo privato.
    Inoltre (e non guasta !) ho visto la sua nuova fidanzata Aurora:
    è una bellissima ragazza!

    E bravo Masini!

  2. alessandro c

    23 giugno 2011 at 07:41

    GRANDE MARCO HAI TROVATO UNA PERSONA FANTASTICA E VERA DICO QUESTO PERCHE LA CONOSCO DA QUANDO AVEVO 6 ANNI CIAO ALESSANDRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top