Connect with us

Gossip

Marco Liorni troppo impegnato: matrimonio rinviato al 2016

Marco-LiorniMarco Liorni sposa Giovanna: nozze confermate per il 2016

Doveva sposarsi il prossimo settembre il giornalista e conduttore Marco Liorni ma, alla fine, i troppi impegni hanno avuto la meglio. Il padrone di casa de La Vita in Diretta ha deciso di far slittare il matrimonio con Giovanna, la storica compagna, che non verrà celebrato prima del 2016. In realtà, la data è già stata stabilita e secondo quanto ha rivelato Liorni non cambierà per nessun’altra ragione al mondo. “Stavolta ce la facciamo, non è più tempo per rimandare, diciamo che le nozze sono anche un regalo per i miei cinquant’anni. Giovanna e io abbiamo fissato il mese, ci sposeremo nel giugno del prossimo anno, e Viola ed Emma, le nostre bambine, faranno le damigelle d’onore” ha rivelato al settimanale Di Più Marco Liorni.

Marco Liorni troppo impegnato: nozze rimandate al 2016

“In realtà volevamo sposarci entro la fine di quest’anno, ma era impossibile perché sarò impegnatissimo in Rai non solo con la nuova edizione de La Vita in Diretta con Cristina Parodi, ma anche con Il Dono, un nuovo programma in autunno” ha confessato Marco Liorni, che ha dovuto quindi rimandare le nozze previste per settembre. Il conduttore e giornalista ha già fatto sapere di aver comunicato la notizia del lieto evento ad amici e parenti, visto che è prevista una grande festa. Liorni dovrà sposarsi con rito civile, dato che in passato è già stato sposato con matrimonio religioso. E proprio il fallimento delle prime nozze ha spaventato per molti anni Marco, tanto che non ha mai voluto portare la sua Giovanna all’altare fino ad oggi.

Marco Liorni e Giovanna: la storia del loro amore

“Dopo la fine del mio matrimonio, l’idea di sposarmi una seconda volta mi spaventava. Con gli anni, poi, la mia storia con Giovanna si è fatta sempre più importante, e ogni perplessità è passata. Ma ogni volta che parlavamo di matrimonio entravamo in crisi” ha confessato Marco Liorni, che ora non ha più paura del futuro. “Sono stato io a ritirare fuori l’argomento matrimonio, soprattutto per il grande amore per Giovanna e la nostra famiglia. E poi, anche la volontà di vivere un momento speciale con le persone che amo dopo un periodo familiare molto doloroso, la morte di mio padre avvenuta due anni fa” ha dichiarato il conduttore del nuovo programma Rai Il Dono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top