Connect with us

Gossip

Marco Liorni sposa Giovanna: nozze alternative per il giornalista

marco-liorniMarco Liorni sposa Giovanna dopo 15 anni di fidanzamento

Marco Liorni è finalmente pronto: dopo 15 anni di fidanzamento sposerà la compagna storica Giovanna, madre delle figlie Viola e Emma. Ad annunciarlo lo stesso giornalista e conduttore tramite un’intervista al settimanale Nuovo: “In realtà, avremmo dovuto già farlo in luglio. Poi, però, mi è capitato l’impegno de Il Dono e così io e Giovanna abbiamo rimandato tutto a settembre”. Un passo importante quello di Marco Liorni, il cui lavoro procede a gonfie vele, dopo la conferma per il terzo anno consecutivo al timone de La Vita in Diretta. Marco ha fatto già sapere che le nozze con Giovanna saranno speciali e molto originali, diverse dai soliti matrimoni.

Marco Liorni e Giovanna: un matrimonio originale

“Saranno nozze speciali e originali, perché sia io che la mia compagna abbiamo pensato di cambiare le regole dei festeggiamenti” ha annunciato Marco Liorni, al momento impegnato con le riprese de Il Dono, il nuovo programma che andrà in onda il prossimo autunno. Ma in che senso le nozze del noto giornalista saranno diverse? “In genere, dopo la cerimonia, viene organizzata una festa con tante persone invitate. Noi, invece, vogliamo prolungare nel tempo quella che sarà un momento di immensa gioia” ha spiegato Marco Liorni, per poi continuare: “E così abbiamo pensato di riunire tutti i nostri amici, i parenti e i colleghi di lavoro in tanti piccoli gruppi, da dividere in diverse piccole feste separate. Sarà l’occasione per trascorrere più tempo con ognuno di loro, al contrario di quello che succede di solito in queste occasioni”. Location del matrimonio tra Marco Liorni e Giovanna sarà un romantico barcone sul fiume Tevere, a Roma, città del conduttore de La Vita in Diretta.

Marco Liorni e Giovanna: un grande amore

Stanno insieme da ben 15 anni Marco Liorni e Giovanna e ora è arrivato per la coppia il momento di pensare ai fiori d’arancio. I due sono genitori delle piccole Viola e Emma, ma Liorni ha anche un altro figlio, Niccolò, nato da una precedente unione. Così Marco parla dei suoi figli: “Niccolò ormai è grande, frequenta l’università alla facoltà di Biotecnologia ed è molto impegnato tra studi e primi amori. Io e lui abbiamo un gran dialogo. Emma è nell’età del cambiamento, una piccola donna in crescita: il nostro è un rapporto bellissimo. Con Viola, invece, è tutto un gioco, perché lei è ancora molto piccola”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top