Connect with us

Gossip

Marco Liorni shock: “Mia figlia ha rischiato di morire”

marco-liorni-violaMarco Liorni, “Viola viva per miracolo”

In attesa di vedere questa sera Marco Liorni in qualità di commentatore a bordo campo a Ballando con le stelle, vi raccontiamo un episodio che ha coinvolto sua figlia Viola. Intervistato dal settimanale Nuovo, Marco Liorni si è lasciato andare ad un racconto molto toccante che ha coinvolto la sua secondogenita. Marco ha rivelato che pochi giorni fa, Viola, è stata vittima di un incidente all’asilo. Nel momento della merenda, la piccola, ha ingerito un  pezzo di pane molto velocemente, ma il boccone ha ostruito la gola e Viola non riusciva più a respirare. La maestra è intervenuta tempestivamente, ha fatto tossire la piccola, per poi effettuare la manovra di disostruzione sulla bambina; a quel punto Viola ha sputato il boccone e si è salvata.

Il racconto shock di Marco Liorni: il lieto fine

 

Marco, più volte nell’intervista, ha ringraziato la maestra Sabrina, senza di lei afferma, forse Viola non ce l’avrebbe fatta. Marco ci tiene anche a lanciare un appello ai genitori ed agli insegnanti, invitando tutti ad imparare ad effettuare la manovra di disostruzione indispensabile per salvare la vita ai bambini e non solo. Viola, in tutto questo, precisa Marco Liorni, non è rimasta traumatizzata, la maestra è riuscita a far in modo che la piccola non si rendesse conto del pericolo che stava vivendo. Per questo, Marco e la sua compagna esprimono la loro massima gratitudine per Sabrina. In particolare, hanno regalato alla maestra un ciondolo viola, per farle ricordare il brutto spavento, ma anche per ricordarle che, se la piccola Viola è viva è grazie a lei.

Marco Liorni e Cristina Parodi una “coppia” da record

Pochi giorni fa, vi avevamo informati di uno “scontro” tra le regine del pomeriggio televisivo, da una parte Marco Liorni e Cristina Parodi con “La vita in diretta”, dall’altro Barbara D’Urso con “Pomeriggio 5”. Bene, dagli ultimi ascolti, la coppia di Rai uno può ritenersi soddisfatta, la loro “Vita in Diretta” sta riscuotendo un discreto successo nonostante la concorrenza l’intramontabile di Barbara d’Urso. Complimenti ragazzi!

1 Comment

1 Comment

  1. vanda

    14 gennaio 2015 at 18:48

    la vita in diretta con i suoi conduttori marco e cristina…che dire
    di loro, dei veri signori della tv,cosi garbati ed educati,gentili e
    senza falsa modestia ti fanno compagnia quando sei in casa….
    nessun confronto con le passate edizioni,sopratutto con la scorsa
    stagione.tutta pose e … cosi giravo canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top