Connect with us

Scelti per voi

Marco Liorni lascia La Vita in Diretta: il suo saluto va a Lamberto Sposini

marco-liorniMarco Liorni non presenterà più La Vita in Diretta: i nuovi conduttori sono Paola Perego e Franco Di Mare

Che Marco Liorni avrebbe lasciato La Vita in Diretta si sapeva già da tempo e ieri è arrivato il momento per l’amatissimo presentatore di Rai1, conosciuto al grande pubblico ai tempi del Grande Fratello, di dire addio allo studio, attualmente nella versione estiva, L’estate in diretta. Marco Liorni ha salutato emozionatissimo il pubblico de La Vita in Diretta, per poi continuare gli addii e gli arriverderci su Twitter. Sul suo profilo appare così la foto del suo camerino e la bellissima frase: “Addio alla mia seconda casa, il camerino di Via Teulada“. Non tardano ad arrivare i complimenti e ri retwitt dei personaggi famosi suoi colleghi, come Antonella Clerici e Justin Mattera. Ma la dedica più bella Marco Liorni la fa a Lamberto Sposini che lo ha preceduto e che, come tutti purtroppo sanno, è stato colpito da emorraggia celebrare il 29 Aprile 2011, poco prima della puntata de La Vita in Diretta.

Lamberto Sposini: le sue condizioni di salute

Grazie Vita in diretta. Rimane un rammarico: non aver applaudito il rientro di Sposini. In bocca al lupo, Lamberto, spero di conoscerti un giorno!“. Queste le parole riservato al collega Lamberto Sposini da Marco Liorni su Twitter e nel discorso finale dei saluti. Un gesto veramente delicato e di cuore. Lamberto Sposini si trova oggi a Roma ed è sottoposto a terapie di riabilitazione. Dopo l’emorraggia fu operato al Policlinico Gemelli di Roma, per uscire dalla terapia intesiva l’11 Giugno 2011 e passare alla clinica riabilitativa. Dopo essere stato in una clinica privata svizzera, Lamberto è tornato nella sua Umbria ed oggi è di nuovo a Roma con i suoi cari.

Marco Liorni pronto per le sere di Rai1

Marco Liorni lascia La Vita in diretta insieme alla sua collega Barbara Capponi, sostituiti da Paola Perego e Franco Di Mare. Ma Liorni non lascia Mamma Rai: per lui ci sono nuovi progetti per la prima serata di Rai1, nonostante alcune voci che lo volevano a Mediaset a Domenica Live. In piedi tre progetti, come racconta Liorni a Tv Sorrisi e Canzoni, di intrattenimento, nessun talent, ma un nuovo modo di raccontare storie.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top