Connect with us

Gossip

Marco Liorni: età, altezza, moglie, figli, vita privata del conduttore

Marco Liorni: la vita privata del conduttore televisivo italianoMarco Liorni: età, altezza e vita privata del conduttore televisivo italiano

Marco Liorni nato a Roma il 6 agosto 1965 (età 51) è un conduttore televisivo e radiofonico. È sicuramente uno dei volti più noti della televisione italiana. Ha svolto studi umanistici e ha coltivato la sua passione per il piccolo schermo fin da piccolo. Quando era bambino, infatti, si divertiva a costruire simpatici modellini di studi televisivi. Dal punto di vista professionale, muove i primi passi conducendo programmi per varie radio locali, fino ad arrivare a condurre RDS. Nel 1996 debutta su Canale 5 in Verissimo – Tutti i colori della cronaca, ma poi lavorerà anche per la Rai e per SKY.

Marco Liorni vita privata: la compagna, l’ex moglie e i figli

Marco Liorni ha recentemente dichiarato, a sorpresa, di essersi sposato nel 2014, negli Stati Uniti, con Giovanna, sua compagna di vita dal 1997 e madre delle sue due figlie Emma e Viola. Liorni però ha avuto anche un’altra donna prima di Giovanna: Cristina. Da Cristina ha avuto il suo primo figlio, Nicolò. Archiviato il matrimonio con Cristina, la sua seconda moglie Giovanna resta un punto fermo. Intervistato dal settimanale ha infatti detto di Giovanna: “Stiamo insieme da 18 anni. È sempre allegra e positiva. Per me l’amore è tutto. Se non esistesse, ci sarebbe solo l’odio. Il sesso, senza amore, conta poco o niente“.

Marco Liorni: curiosità sul conduttore televisivo e giornalista

Marco, nonostante abbia cinquantuno anni, ha voglia ancora di divertirsi come un bambino. Il conduttore infatti, per il cinquantesimo compleanno, aveva parlato dei suoi sogni, sempre al settimanale F. Liorni aveva dichiarato che c’è un sogno in particolare che vuole che diventi realtà: “Mi piacerebbe organizzare un viaggio goliardico tipo il film cult Una notte da leoni, con i miei amici. Abbiamo compiuto tutti 50 anni: è il momento giusto”. Nonostante sia adulto ormai, lui pensa ancora a vivere la vita così com’è, non pensare al passato e a godersi il presente. Attualmente è alla guida de La vita in diretta insieme a Cristina Parodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top