Skip to main content

Marco Ferri come mai ha ricevuto numerose nomination nella prima puntata de L’isola dei famosi 13? Ecco le dichiarazioni degli opinionisti di Mattino Cinque nella puntata di martedì 23 gennaio su Canale 5.

Marco Ferri nominato all’Isola dei famosi, ecco perché

Valerio Palmieri di Chi sottolinea: “È stato nominato quasi all’unanimità nonostante facesse parte dei maschi alfa”.

Vladimir Luxuria dichiara: “Il fatto che anche Franco (vincitore al televoto di Saranno isolani, ndr) abbia nominato Marco la dice lunga. Si saranno tutti messi d’accordo per nominarlo perché è uno forte. Non ho mai visto un gioco di strategia così forte all’inizio”.

Per Marco Balestri “il ruolo del figlio dello sportivo ha funzionato molto (al Grande Fratello Vip 2, ndr) con Moser. Ma i figli dei calciatori sono diversi, innanzitutto perché appartengono a una squadra e poi perché le ‘colpe’ dei padri (Riccardo era un calciatore dell’Inter, ndr) ricadono sui figli”.

Palmieri aggiunge: “Lui è stato tradito dagli uomini Filippo Nardi e Francesco Monte, che sono forti e hanno fatto strategie al punto che Eva Henger li ha scoperti e li ha rimproverati”. Proprio lei è andata al televoto con Ferri… e per decisione del “mejor” Monte.

Turchese Baracchi chiosa: “Marco sopravviverà a questa nomination, l’accanimento in questo gioco diventa controproducente”.

Marco Ferri chi è

Marco Ferri è nato in Italia il 28 aprile 1988 ed è figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri.

Nel 2008 si fa notare nel piccolo schermo per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore.

Modello e social influencer, parla fluentemente tre lingue: italiano, spagnolo, inglese e risiede attualmente tra Milano, Madrid e Santiago del Cile. Proprio in America latina si unisce al cast di Morandé con Compañia, La Divina Comida, un programma di cucina che vince, e il reality Gran Hermano VIP 5 che lo vede semifinalista. Attualmente presenta in Spagna il programma pomeridiano Ferri a Ibiza e dal 2015 collabora ogni anno con più di 150 aziende e marche tra Cile, Spagna e Italia.

Marco ha una grande passione per lo sport: gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e sci. Inoltre nel 2011 si laurea si laurea in Scienze della Comunicazione.Ha avuto una lunga e tempestosa relazione con Lisandra Silva, suo grande amore per 5 anni, ma oggi rivela di essere single.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.