Skip to main content

fuori onda isola dei famosi marco ferri contro simone barbatoMarco Ferri litiga con Simone Barbato all’Isola dei Famosi: spunta il fuori onda della diretta

Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad una breve discussione tra Marco Ferri e Simone Barbato. Quest’ultimo, nello specifico, aveva accusato velatamente il figlio di Riccardo Ferri di tenerlo alla larga e di non coinvolgerlo mai nelle sue attività. Se tuttavia durante la puntata tutto sembra essersi limitato ad uno scambio di due o tre battute, in realtà così non è stato. La discussione tra i due infatti sembra essere continuata anche dopo. Quello che non è stato mostrato però ai telespettatori ieri sera è stato mandato in onda oggi durante il day time. Un fuori onda inedito, dove Marco Ferri e Simone Barbato non se le sono certo mandate a dire.

Fuori onda Isola dei Famosi: ecco cosa è successo tra Marco Ferri e Simone Barbato

Ad infastidire molto Marco Ferri è stata la battuta fatta da Simone Barbato durante la serata. Quando Alessia Marcuzzi cioè stava affrontando la questione che vedeva protagonista lui e Franco Terlizzi. Si parlava nello specifico di “Raccolta di lumache” quando, ad un certo punto, il mimo di Avanti un Altro ha esordito dicendo: “Neanche a me mi vogliono per raccogliere le lumache”. Facendo in questo modo intendere di essere stato più volte escluso dai ragazzi. La cosa non è tanto piaciuta al figlio di Riccardo Ferri che, per l’appunto, ha cercato di spiegare la sua posizione riuscendo a stento a mantenere la calma.

Isola dei Famosi, Simone Barbato a Marco Ferri: “Sei arrogante”

Quello che Simone Barbato avrebbe contestato durante il fuori onda non è stato tanto il fatto di non essere stato preso in considerazione per andare a raccogliere lumache, al contrario, ad essere stati messi sotto accusa sono stati i modi di Marco Ferri. Le spiegazioni date da  Ferri, infatti, poco hanno convinto il mimo che, rivolgendosi al compagno di avventura, ha così detto: “Sei un arrogante”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.