Skip to main content

francesco monte e marco ferriMarco Ferri dopo l’Isola dei Famosi entra nell’agenzia di Stefano Monte, il fratello di Francesco

Dopo l’Isola dei Famosi continua l’amicizia tra Marco Ferri e Francesco Monte. Tanto che il figlio di Riccardo Ferri una volta ritornato in Italia ha deciso di entrare nell’agenzia di Stefano Monte, il fratello di Francesco. L’annuncio è arrivato sulla pagina Instagram della Steve & More Consulting: “Siamo lieti di annunciarvi un nuovo membro della nostra Social Media Family: Marco Ferri”. Secondo le indiscrezioni, anche Paola Di Benedetto – nuova fidanzata di Francesco Monte – è entrata a far parte dell’agenzia ma al momento non ci sono stati ancora annunci ufficiali sulla Madre Natura di Ciao Darwin.

Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno lasciato l’agenzia di Stefano Monte?

Fino a qualche mese fa facevano parte della Steve & More Consulting anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen nonché ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stefano Monte – il proprietario dell’agenzia – era rispettivamente il cognato di Cechu e il migliore amico di Jeremias. Da qualche settimana, però, i due argentini non compaiono più sui profili social dell’agenzia e secondo i beninformati non ne fanno più parte. Per ora degli annunci ufficiali non sono ancora arrivati. Sarà la verità? Per il momento una cosa è certa: Marco Ferri è ufficialmente un membro della Steve & More Consulting.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.