Connect with us

Gossip

Marco Ferradini, cantante di Teorema: età, altezza, moglie, figli e vita privata

marco ferradiniMarco Ferradini: età, altezza, moglie, figli e vita privata del cantante di Teorema

Marco Ferradini, 67 anni, è un cantautore italiano ed è noto al pubblico soprattutto per l’album Teorema. L’uomo è nato a Como, ma si è trasferito all’età di soli 8 anni vicino Milano con tutta la sua famiglia. La passione per la musica arriva da molto giovane. Ferradini decide infatti di affiancare gli studio con svariate esercitazioni di musica, divenendo nel tempo un vero e proprio talento. Il suo primo lavoro è quello di turnista in una sala di incisioni, dove ha l’onore di collaborare con alcuni grandi artisti di quei tempi. Dopo aver fatto parte del groppo Yu Kung, Marco decide di debuttare come solista. Nel 1978 viene infatti pubblicato il suo primo singolo, Quando Teresa verrà, con cui partecipa al Festival di Sanremo.

Marco Ferradini: figli, moglie e vita privata del cantante di Teorema

Il vero successo di Marco Ferradini arriva con il brano Teorema, che è stato ed è ancora un vero e proprio simbolo all’interno della musica italiana. Nel 1983 torna a Sanremo con Una Catastrofe bionda. Negli anni a venire escono sempre più album, fino ad arrivare al 2000, quando Teorema viene scelto come parte della colonna sonora del film Chiedimi se sono felice di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ad oggi il cantautore continua a girare l’Italia e ad avere un gran numero di fan. Ma chi è nella vita privata di Marco? Vediamo di scoprire qualcosa insieme!

Marco Ferradini di Teorema: figli e moglie

Sulla vita privata di Marco Ferradini non sappiano nulla. L’uomo sembra non essere sposato e pare non avere nemmeno figli. Ma in ogni caso la sua sfera sentimentale resta top secret, o almeno così è per il momento. Oggi Ferradini torna in tv, più precisamente a I Migliori Anni, in onda su la Rai e condotto da Carlo Conti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top