Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: la verità di Cartasegna

marco e federica dopo la sceltaMarco e Federica si sono lasciati dopo Uomini e Donne? La verità di Cartasegna

Non si fa altro che parlare della presunta rottura tra Marco e Federica. Ma la coppia di Uomini e Donne è davvero entrata in crisi a pochissime settimana dalla scelta? Nel corso delle ultime ore se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Dopo tutto ciò che è stato detto sul web, Cartasegna ha deciso di rispondere alle insistenti domande dei followers. In ogni caso, la Benincà era già intervenuta attraverso Facebook ed Instagram per chiarire la situazione. A quanto pare, i due stanno ancora insieme e sono sempre molto felici ed innamorati. Nonostante le parole dell’ex corteggiatrice, alcuni fan non sembravano essere convinti delle parole della ragazza. Ad oggi, l’ex tronista ha finalmente deciso di mettere a tacere ogni pettegolezzo.

Uomini e Donne, Marco e Federica: è crisi o ancora amore? Le parole dell’ex tronista

Dopo la smentita di Federica, è arrivata anche quella di Marco. La coppia è felice e sono divisi da alcuni giorni solo a causa di svariati impegni. Lei è intenta a studiare per laurearsi, mentre lui tra il lavoro ed altre cose si trova sempre in giro per l’Italia. A confermare la versione della Benincà sono state della parole chiare e tonde di Cartasegna. Nel corso di una diretta Instagram, rivolgendosi alla sua fidanzata, l’ex tronista ha detto: “Scusa amore mio…….” Insomma, le polemiche degli ultimi giorni sembrano essere state davvero molto inutili. Seppur lontani, la coppia di Uomini e Donne continua a dimostrare di essere felice della scelta fatta.

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: tutte le ultime news sulla coppia

Cartasegna e la Benincà sembrano essere davvero complici e non c’è alcuna traccia su una presunta crisi. I due hanno semplicemente deciso di viversi la propria storia d’amore senza correre, facendo un passo alla volta. A differenza di tante altre coppie, non sono andati a convivere sin da subito. In ogni caso sembrano comunque riuscire a vedersi molto spesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top