Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini sceglierà Beatrice? Ecco l’indizio rivelatore

marco-fantini-beatrice-valliAnticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini sceglierà Beatrice Valli?

Ormai ci siamo: Marco Fantini farà la sua scelta venerdì 23 maggio e sono in molti a chiedersi chi sarà la fortunata che lascerà lo studio di Uomini e Donne insieme al tronista. Sul web, i fans di Marco Fantini si dividono tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci, le preferite di Marco Fantini e che in un modo diverso sono riuscite a conquistare il bel Marco Fantini arrivato sul trono di Uomini e Donne dopo la cocente delusione vissuta con Anna Munafò che a lui ha preferito il più esuberante Emanuele Trimarchi restando solo dopo poche settimane dalla scelta. Anna Munafò, tuttavia, per Marco Fantini, è solo un ricordo. Il tronista, infatti, ha concentrato tutte le sue energie sulle sue corteggiatrici ed ora è pronto a scegliere quella che sarà la donna della sua vita.

Marco Fantini sceglierà Beatrice Valli? Ecco l’indizio rivelatore

Nelle ultime ore, la domanda che i fans di Marco Fantini si stanno facendo è: sarà Beatrice Valli la sua scelta? Il motivo che ha spinto gli appassionati di Uomini e Donne a farsi questa domanda è un like di Marco Fantini ad un video di Beatrice Valli postato su Instagram. Il blog di Isa e Chia ha anche pubblicato lo screenshot del like e il video in questione risale ad ottobre 2013. Si tratta, dunque, di un video datato il che fa supporre che Marco Fantini abbia perso diverso tempo a guardare le foto e i video della sua corteggiatrice. Le immagini a cui Marco Fantini ha dato il suo like riprendono l’ex compagno di Beatrice Valli, intento a coccolare il piccolo Alessandro. Tale indizio è bastato a scatenare l’entusiasmo delle fans della coppia Marco Fantini e Beatrice che, ora, aspettano con ansia il momento della scelta.

Marco Fantini scegliere Beatrice? La fanpage smentisce

Tuttavia, poco dopo la diffusione della notizia, la fanpage di Marco Fantini si è affrettato a smentire quanto successo evitando così strane fughe di notizie. Le amministratrici della fanpage di Marco Fantini, infatti, su Facebook hanno scritto il messaggio seguente: “Ci troviamo a fare un appunto molto importante. Sta girando sul web una foto dove risulta che Marco ha messo ‘Mi piace’ a un video di Beatrice su Instagram. Che ci crediate o no non è stato lui. Il profilo è gestito da Marco in prima persona è vero, ma anche da noi admin che lo teniamo sotto controllo. Per sbaglio il mi piace al video è stato messo da una di noi. Scusateci per questo piccolo intoppo ma può capitare. Non è una giustificazione, chi conosce Marco sa che persona corretta e rispettosa sia e visto che nel web sta circolando questa voce ci tenevamo a chiarire questa cosa. Staff”. Insomma, il mistero non è stato ancora risolto. Basterà, tuttavia, aspettare poche ore per scoprire se sarà davvero Beatrice Valli la scelta di Marco Fantini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top