Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Megghi, il gossip impazza: la risposta di lei

marco_fantini_megghi_galoUomini e Donne, Marco Fantini e Megghi Galo insieme?

Da quando la storia d’amore di Marco Fantini e Beatrice Valli è giunta al capolinea, basta un niente per scatenare il gossip e trovare una nuova ragazza al fianco del bel Fantini. E’ successo con Valentina Allegri salvo poi arrivare alla celere smentita, ora è il turno di un altro volto di Uomini e Donne: Megghi Galo. I rumors parlano di Marco e Megghi come possibile coppia. Il tutto è nato da un mi piace messo dall’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ad una foto di Marco Fantini. La verità, però, è un’altra e a rivelarla è la stessa Megghi Galo con alcune risposte su Instagram.

Megghi Galo: la verità su Marco Fantini.

“Tutto questo per un like?”, “Meno film ragazzi”, è così che Megghi Galo risponde su Instagram a chi insinua ci sia del tenero tra lei e Marco Fantini. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, abbiamo scoperto che la giovane ragazza apprezzava Marco e Beatrice Valli come coppia e, per questo motivo, è inevitabile che li segua sui social e apprezzi le loro foto. Nessun nuovo amore in vista, Marco Fantini continua ad essere single e anche la bella Megghi che spera di trovare il vero amore al più presto.

Megghi Galo: la vita dopo Uomini e Donne.

Nel frattempo, la parentesi di Uomini e Donne è stata sfortunata per Megghi Galo per quanto riguarda l’amore, ma le ha permesso di raggiungere un traguardo importante diventando testimonial di Bikini Yess.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top