Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: un regalo speciale

marco_fantini_beatrice_valliMarco Fantini e Beatrice Valli: un amore oltre le critiche.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno, da poco, festeggiato i primi 13 mesi come coppia. Per celebrare questo importante traguardo, Marco ha pensato di sorprendere la propria fidanzata regalandole un anello. Il ragazzo ha condiviso la foto sulla sua pagina ufficiale Facebook e l’anello in questione è stato molto criticato poiché non si tratta del solito anello che ci si aspetta venga regalato ad una fidanzata. Marco Fantini ha affermato che non gli importa di ciò che pensano gli altri, l’importante è che il regalo sia piaciuto alla sua Beatrice Valli. L’anello scelto, infatti, ha un significato particolare e vuole simboleggiare l’unione della loro famiglia. Un gesto davvero importante che ha reso felice la bella Beatrice.

Marco Fantini: l’anello per Beatrice Valli.

Le tre pietre presenti sull’anello regalato a Beatrice Valli simboleggiano i tre componenti della loro famiglia: vale a dire la stessa ragazza, Marco Fantini e il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una relazione precedente. Un regalo importante per l’ex corteggiatrice che, ancora una volta, può contare sul suo fidanzato e sull’unione della loro famiglia. Marco, il giorno in cui l’ha scelta a Uomini e Donne, le ha fatto una promessa importante, quella che sarebbe stato una presenza costante nella sua vita e in quella del piccolo Alle. E così è stato. Fantini è sempre presente per il bambino e insieme passano anche dei divertenti momenti, come quando mamma Beatrice Valli era impegnata con il Coca Cola Summer Festival. Marco e Beatrice sono sempre più innamorati e felici di condividere il loro amore. Hanno dimostrato, ancora una volta, di essere più forti delle critiche che li accompagnano dall’inizio della loro storia d’amore.

Uomini e Donne, la sorella di Beatrice sul trono?

Nel frattempo, si stanno cercando i nomi dei tronisti per la prossima edizione di Uomini e Donne. Si era parlato anche di Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice che, però, ha smentito il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top