Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: un figlio in arrivo?

marco_fantini_beatrice_valliUomini e Donne, Marco e Beatrice: il sogno di un figlio.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più social. I due amano condividere dettagli della loro quotidianità con i fan, soprattutto in occasioni speciali. Ieri è stato un giorno importante per i due, in quanto si è celebrato il compleanno di Marco che ha compiuto 24 anni. La fidanzata ha voluto festeggiare il suo amore con un simpatico scatto che li ritrae insieme, bellissimi e sorridenti, scrivendo poche e semplici parole: “Stai invecchiando Marchino mio auguri amore”. Tuttavia, ciò che attira l’attenzione sono gli hashtag utilizzati dalla ragazza, due in modo particolare: #deviprodurre #dobbiamofargliunasorellina. Marco e Beatrice desiderano un figlio?

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: la famiglia si allarga?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono già una famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio nato da una precedente relazione della ragazza. Non è certo un mistero, però, che i due sognano di avere un figlio tutto loro che possa simboleggiare l’amore che li lega. La bella Beatrice incalza il fidanzato e, come nel caso del matrimonio, è lei a prendere l’iniziativa dimostrando di essere una donna dalle mille risorse. Dopo l’arrivo di due cagnolini, è arrivato il momento di prepararsi ad accogliere un nuovo membro della famiglia Fantini – Valli? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: l’arrivo di un bambino riempirebbe di gioia il piccolo Alle e anche tutti gli ammiratori della coppia.

Uomini e Donne, il compleanno di Marco Fantini.

Nel frattempo, Marco Fantini ha festeggiato il proprio compleanno con una piccola festa a casa, in compagnia della sua Beatrice Valli che ha immortalato il tutto con una foto presto condivisa sui social network. Il ragazzo appare sorridente con al suo fianco il piccolo Alle, pronto a fare gli auguri al suo “Tato”, soprannome con cui si riferisce al fidanzato di mamma Bea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top