Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: i progetti per il futuro

marco_fantini_beatrice_valliMarco e Beatrice: la loro storia d’amore.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una coppia in grado di attirare l’attenzione e l’affetto delle persone che li seguono. Entrambi molto social, amano condividere i dettagli della loro vita quotidiana con gli ammiratori. Giovani ed innamorati, eppure già molto responsabili. E’ sufficiente pensare a come si prendono cura del piccolo Alessandro, il figlio che è nato da una precedente relazione della ragazza. Sono sempre di più i rumors sulla loro vita privata, dal matrimonio ad un figlio insieme. Per il momento, Marco e Beatrice hanno accolto un nuovo membro nella famiglia, per la gioia del piccolo Alle. La coppia, però, ha diversi progetti per il futuro, come rivela Beatrice.

Marco e Beatrice: i progetti professionali.

Marco Fantini e Beatrice Valli non appaiono spesso sui settimanali di gossip, ma hanno fatto un’eccezione per la rivista Visto dove posano felici e sorridenti con il piccolo Alle. La ragazza parla della loro vita di coppia, ma soprattutto del rapporto che Marco ha instaurato con suo figlio: “Marco, che mio figlio chiama Tato, è entrato nella nostra vita ed è diventato subito un punto di riferimento per Alessandro. Basta vedere come si diverte con lui quando usciamo e lo portiamo al parco a giocare”. Le parole di Bea trovano facilmente riscontro nelle innumerevoli foto che Fantini pubblica in compagnia del bambino. Il matrimonio è tra i progetti della coppia, ma non a breve termine così come un figlio insieme. Per quanto riguarda i progetti lavorativi, invece? E’ presto detto: “Marco vorrebbe continuare a fare il modello, io vorrei insistere con la televisione. Soprattutto dopo la piccola parte al Coca Cola Summer Festival, ho capito che questa è la mia strada”.

Beatrice Valli debutta su Depop.

Nel frattempo, Beatrice Valli ha aperto un profilo Depop dove mette in vendita molti suoi oggetti personali. Una decisione che ha reso felici le ammiratrici della bella ragazza che riceve sempre più spesso complimenti per il suo look e i suoi outfit.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top