Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: 15 mesi d’amore

marco_fantini_beatrice_valliUomini e Donne, Marco e Beatrice: il loro amore.

Sono passati 15 mesi da quando Marco Fantini ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne facendo la sua scelta. Una scelta che ha risposto al nome di Beatrice Valli. In pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore. Non tanto per il sentimento che provavano l’uno nei confronti dell’altra, quanto per la difficile prova che attendeva Marco. Iniziare una relazione con Beatrice significava dare inizio ad una nuova vita con il piccolo Alessandro, il figlio nato da una precedente relazione della ragazza. Il tronista era pronto per questo importante passo e l’ha voluto simboleggiare regalando alla sua corteggiatrice un paio di scarpette, proprio per affermare la volontà di crescere insieme il piccolo Alle. A distanza di 15 mesi, anche i più scettici si sono ricreduti. Marco Fantini e Beatrice Valli sono innamorati come non mai e sono una bellissima famiglia con il bambino.

Uomini e Donne, Marco: messaggio d’amore per Beatrice.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più innamorati. Il ragazzo ha aspettato che passasse la mezzanotte per celebrare il traguardo raggiunto con la sua dolce metà. Un collage con le foto più belle di quella giornata indimenticabile è apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook, con l’aggiunta di queste parole: “15 mesi di noi! Auguri amore mio”. La vita di coppia procede al meglio, Alle è sempre presente nelle loro giornate e mamma Beatrice e Marco amano condividere con i fan foto del piccolo e anche video. Un bambino allegro che cresce circondato dall’amore e dall’affetto di chi gli vuole bene.

Uomini e Donne, Beatrice: messaggio d’amore per Marco.

La risposta di Beatrice Valli non si è fatta attendere. Questa mattina, la ragazza ha voluto dedicare parole romantiche al suo Marco Fantini: “Tanti auguri amore mio, 1 anno e 3 mesi di noi!” con l’aggiunta di hasthag come #iltempopassa #sempreuniti #tiamocomeilprimogiorno. Innamorati come il primo giorno, è proprio il caso di dirlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top