Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice, è crisi? Le parole di lui sorprendono

Marco-Fantini-Beatrice-ValliUomini e Donne: tra Fantini e la Valli c’è aria di crisi

Mentre l’atmosfera natalizia avvolge tutti avvicinando in particolar modo le persone innamorate, sembrerebbe che una coppia stia invece per scoppiare. Ricordate Marco Fantini? Dopo aver preso parte al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò, il giovane 24enne si è seduto sul trono nel corso della stagione 2013/2014, diventandone protagonista indiscusso, concludendo il suo percorso scegliendo come fidanzata la bella Beatrice Valli. I due sono andati a convivere subito, iniziando a progettare un matrimonio e una famiglia a dimostrare il loro amore. Eppure, nonostante i due siano sempre stati molto affiatati e nell’ultima intervista il modello modenese parlava di uno o più pargoli, da qualche ora si inizia a parlare di una crisi di coppia, soprattutto tra i tantissimi supporter dei due.

Marco, Beatrice e le frecciatine

A far pensare a una potenziale crisi, innanzitutto, c’è la foto che Beatrice Valli ha postato insieme ad Alessandro, il figlio avuto da una precedente relazione, con la semplice didascalia: “Madre e figlio“. Nulla di più, eppure prima il suo profilo social era pieno di fotografie che la ritraevano in compagnia della sua dolce metà. Marco Fantini, invece, ha scritto un post che ha contribuito a far circolare le insistenti voci di una crisi, dicendo: “L’amore non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? No, non è quello l’amore. L’amore è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire che ne vale la pena. L’amore è esserci, non andare via“. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un ulteriore post dove sostiene: “Per questo Natale non voglio regali, ma soltanto presenze, Voglio persone che entrino per caso nella mia vita e decidono di restare. Per questo Natale vorrei solo un po’ di amore“. E con queste profonde parole, gli indizi su una probabile crisi tra i due innamorati sembrerebbero più che fondati.

Marco e Beatrice in crisi? La reazione dei fan

Inutile dire che i commenti sotto il post scritto da Marco Fantini sono piovuti dal cielo come fossero gocce di pioggia, in quanto i fan della coppia hanno inondando di notifiche sia Marco che Beatrice che, però, preferiscono mantenere il silenzio a riguardo ancora pere un po’.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top