Skip to main content

Marco e Beatrice Gossip

Uomini e Donne: Marco Fantini scrive un post per la sua Bea

La loro storia sembra andare a gonfie vele e così lui ha deciso di pubblicare una dedica in cui parla del suo amore per lei e la ringrazia per il tempo trascorso insieme. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, i due giovani innamorati che fanno coppia da quando hanno lasciato l’edizione di Uomini e donne di quest’anno mano nella mano. Per la precisione tre mesi fa, come ha ricordato l’ex tronista con il romantico post su Facebook.

Marco sempre più innamorato di Beatrice

Sono già passati tre mesi dall’emozionante scelta di Marco Fantini nello studio di Uomini e donne, quando ha detto alla Valli di voler stare con lei e unicamente con lei. E adesso si dice sempre più innamorato. “Ho sognato e desiderato tanto innamorami davvero ed è successo – scrive il romantico Marco – Sei arrivata tu anzi voi e mi avete stravolto la vita in meglio”. Parole emozionate, che hanno sciolto il cuore di quasi 9mila fan che hanno fatto “Mi piace” al post. “Ogni giorno – continua Fantini – che passa sono sempre più sicuro della mia scelta, delle mie sensazioni, emozioni, di te. Non pensavo fosse cosi tanto bello vivervi giorno dopo giorno. Grazie per questi tre mesi insieme. Marco”. L’ex tronista ha allegato alle sue parole anche una dolcissima foto che mostra la famiglia al completo: Marco e Bea in piscina, il piccolo figlio di lei sulle muscolose spalle del ragazzo. Su una cosa non ci sono dubbi: i tre sembrano davvero felici.

Marco e Beatrice presto sposi?

Nel frattempo si fa sempre più insistente il gossip delle nozze dei due. La stessa Beatrice alimenta le indiscrezioni postando sui social network foto che ritraggono lei e la sua dolce metà insieme, scrivendo “Ci sposiamo”. I due ragazzi hanno già detto più volte di essere sulla buona strada per il fatidico sì, ma di voler ancora aspettare. Anche se, stando alle parole di Bea, non dovremmo attendere poi molto…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.