Connect with us

Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: è questione di baci

marco-fantini-beatrice-valli1Marco e Beatrice sono tornati insieme?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono di nuovo insieme? Sembrerebbe proprio di si dopo che i due sono stati visti cenare in intimità, in provincia di Como, lontani da occhi indiscreti, ma comunque qualcuno li ha visti e ha segnalato l’incontro. Molti i baci tra di loro e la complicità ritrovata. Marco e Beatrice hanno ritrovato l’amore? Si aspettava la conferma dei diretti interessati, per avere certezze e non solo supposizioni ed ora arrivano le prime parole di Marco che sembrano riferirsi proprio alla loro storia d’amore.

Marco: un messaggio per Beatrice?

Marco Fantini ha aggiornato il proprio profilo Instagram con un lungo aforisma sui baci. La parte più importante e che colpisce maggiormente l’attenzione è proprio la prima che recita: “Solo un bacio, alla fine volevo solo un bacio perché sapevo che, se ci fossimo dati quel bacio, lei non avrebbe avuto più la forza di andarsene. In quel bacio le avrei trasmesso l’intero percorso delle nostre vite da quel momento in poi”. Parole che sembrano riferirsi proprio all’ultimo incontro con Beatrice Valli. Marco è riuscito a darle il tanto desiderato bacio e ora Beatrice non avrà più la forza di abbandonarlo? D’altronde, lei stessa aveva ammesso di non essere sicura della fine della loro relazione.

Marco e Beatrice ancora coppia?

Sembrerebbe proprio che l’amore sia tornato tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Il ragazzo si è espresso, seppur indirettamente, ora tocca alla ragazza. Ma intanto i fan impazziscono di gioia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top