Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: novità sulla coppia dopo la scelta

marco e federica dopo la sceltaUomini e Donne, Marco e Federica insieme: curiosità sulla coppia dopo la scelta

Marco e Federica sono andati via da Uomini e Donne insieme e sembrano essere davvero innamorati. Nel video pre-scelta, l’ormai ex tronista della trasmissione ha rivelato di provare delle emozioni davvero molto forti e che non si sarebbe mai aspettato. Il ragazzo ha dichiarato di non sapere se si tratta di amore, ma ci è sicuramente molto vicino. Una coppia bella e che forse nessuno si sarebbe mai immaginato. In molti davano per scontano che Cartasegna scegliesse Giorgia Pisana. Con quest’ultima aveva instaurato un bellissimo rapporto, ma da quando è arrivata in studio la Benincà è cambiato tutto. Ora la neo-coppia si sta vivendo la proprio storia d’amore al di fuori dello studio del Trono Classico e tutti i loro fan non vedono l’ora di poter vedere qualche loro foto sui social.

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: le ultime news sulla coppia

Marco e Federica non possono pubblicare alcuna foto insieme fino al momento della messa in onda della scelta. Intanto, alcuni fan di Uomini e Donne hanno rivelato di averli incontrati. Sul web sono infatti apparse varie fotografie dei due, anche se a loro insaputa. A quanto pare Cartasegna e la sua nuova fidanzata sono molto felici insieme, proprio come lo erano durante le loro romanticissime esterne. Alcuni fan hanno anche raccontato di averli visti molto affiatati, cordiali e simpatici con chi li fermava per chiedergli informazioni e foto.

Uomini e Donne: Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco

Anche la non scelta Giorgia Pisana è tornata alla vita di sempre. La bellissima ragazza si è sfogata in un lungo commento attraverso i social, rivelando innanzitutto di non pentirsi di nulla. In molti vorrebbero vederla seduta sul trono a Settembre. In ogni caso, per ora è troppo presto, magari quest’estate troverà l’amore che non è riuscita a trovare all’interno della trasmissione! Nel frattempo, anche Luca Onestini si appresa a fare la sua scelta tra Soleil, Cecilia e Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top