Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: un grande rimpianto dopo Uomini e Donne

Marco-Fantini-Beatrice-Valli-SelfieMarco Fantini e Beatrice Valli: le ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne

Inseparabili e sempre più innamorati, Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, e Beatrice Valli hanno trovato la felicità l’uno nell’altro. La coppia ha infatti deciso di convivere e condividere la quotidianità appena usciti assieme dal noto talk show di Canale 5. Un passo davvero importante per Marco e Beatrice, già madre del piccolo Alessandro, affettuosamente chiamato Alle, bimbo avuto dalla precedente relazione; eppure nulla finora ha ostacolato il loro amore, che, inevitabilmente, inizia a pensare al grande passo. Alle nozze aveva iniziato a pensarci proprio Beatrice qualche tempo fa, quando aveva confessato di averle proposte a Marco ricevendo in risposta un “no”.

Marco e Beatrice: un rimpianto dopo Uomini e Donne

Per l’ex tronista è ancora presto parlare di matrimonio (ecco perché); ma se su questa esperienza i due hanno pensieri un po’ differenti, su un’altra concordano in pieno. Alcuni mesi fa aveva fatto discutere la decisione di Marco e Beatrice di posare per un calendario senza veli. Molte le critiche e le perplessità sollevate dal nuovo progetto, alle quali i due avevano sempre risposto difendendosi; a distanza di tempo Marco e Beatrice ritornano sui loro passi e, come ci svela Eva Tremila, rivelano il loro pentimento: “Marco e io pensavamo di fare una cosa giusta – ha confessato Beatrice Valli – invece ci siamo affidati a persone poco chiare“.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: una romantica vacanza

Intanto per la bellissima coppia nata a Uomini e Donne è arrivato il momento di una meritata vacanza. Molti sono stati in questi mesi gli impegni lavorativi di Marco e Beatrice: l’ex tronista continua il suo lavoro come modello, mentre Beatrice ha fatto il suo debutto in tv con #Daiunbacio, striscia quotidiana legata al Coca Cola Summer Festival. Tra una serata e l’altra in giro per l’Italia, i due piccioncini sono pronti a godersi un po’ di meritato relax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top