Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: trasferimento a Milano in vista?

marco_fantini_beatrice_valliMarco Fantini e Beatrice Valli si trasferiscono a Milano?

Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno iniziato la convivenza e la loro vita di coppia in Emilia Romagna, con il piccolo Alle, il figlio nato da una precedente relazione della ragazza. Marco continua ad essere protagonista di serate in giro per l’Italia e di shooting fotografici. Sempre più spesso, il ragazzo si trova in macchina per i suoi costanti viaggi a Milano. Così spesso che ai fan della coppia Fantini – Valli è sorta una curiosità spontanea: e se Marco Fantini e Beatrice Valli fossero pronti per trasferirsi nella capitale della moda per trovare il lavoro adatto a loro?

Marco e Beatrice cercano casa a Milano?

Facendo un giro sul profilo Instagram di Marco Fantini notiamo che, giorni fa, il ragazzo ha pubblicato l’ennesimo selfie in macchina. Tuttavia, ciò che attira l’attenzione è l’hashtag utilizzato #cercasicasaamilano. Una semplice battuta o la verità? Certo, dall’Emilia Romagna non è un viaggio molto lungo per arrivare a Milano, ma comunque farlo spesso può risultare stancante. Se poi a Milano vi sono delle opportunità di lavoro perché non cogliere questa occasione? Per il momento, l’ex tronista continua con i suoi viaggi andata e ritorno, mentre Beatrice Valli e il piccolo Alle lo aspettano a casa, in provincia di Modena. Scopriremo presto se la famiglia è pronta per questo importante trasferimento o meno.

Beatrice Valli sogna il secondo figlio.

Una famiglia che Beatrice Valli vorrebbe ampliare al più presto. La ragazza, infatti, sogna di diventare mamma per la seconda volta. Marco Fantini, però, è molto impegnato con il lavoro per il momento. Il nuovo arrivo in casa Fantini – Valli è posticipato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top