Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice si sono lasciati: la conferma della Valli

Marco-Beatrice-storia-finitaUomini e Donne: tra Beatrice e Marco è finita!

Vi avevamo parlato recentemente, con molto dispiacere, di una presunta crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli. E purtroppo i sospetti erano assolutamente fondati. La bellissima coppia che si è formata a Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi, si è lasciata. Due ragazzi che hanno fatto sognare tutti con il loro amore e la loro spensieratezza. A dare la notizia è stata proprio la Valli poco fa sul suo profilo Instagram. Beatrice, infatti, ha scritto: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene.

Uomini e Donne: dure parole di Beatrice nei confronti di Marco

Tra Marco e Beatrice, allora, è davvero finita. La ragazza, infatti, continua scrivendo: “E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui.” Parole di vero risentimento, dunque, nei confronti dell’ormai ex fidanzato: “Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché io le cose private del rapporto devono essere tali. Non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno.

Uomini e Donne: Marco risponderà a Beatrice?

Le parole di Beatrice sono davvero molto forti nei confronti di Marco: “Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no.” Non ci resta altro, allora, che aspettare una risposta da parte di Marco: deciderà di raccontare la sua verità? Resta, però, l’amarezza di tutti i fan per questa improvvisa rottura tra i due giovani innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top