Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice, perchè non tornano a Uomini e Donne? La verità

marco e beatriceUomini e Donne, perchè Marco e Beatrice non tornano come ospiti? La verità

È solito che, di tanto in tanto, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne decidano di invitare in studio alcune delle coppie che hanno trovato l’amore grazie al programma. Una delle più amate e richieste è quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini. Molti solo i telespettatoti che si sono chiesti quale sia il motivo di questa lunga assenza dal programma che li ha visti innamorare. Le critiche sono allora ricadute sulla redazione che, secondo alcuni, non inviterebbe Marco e Beatrice. Molti i messaggi ricevuti da Raffaella Mennoia, che ha allora chiarito su Instagram le motivazioni dell’assenza della coppia.

Marco e Beatrice, perchè non tornano a Uomini e Donne: parla Raffaella Mennoia

“Marco e Bea sono stati invitati molte volte dalla redazione e non vengono per loro decisione. – ha svelato Raffaella, che ancora ha aggiunto – Ma verranno in seguito. credo dipenda dai molti impegni, ma anche questo è frequente da noi. Voi spesso date per scontato che dipenda da noi, ma quasi mai è così“. Le parole della Mennoia hanno così portato i fan a riversare le loro domande ai diretti interessati. Marco Fantini ha così deciso di fare chiarezza sulla questione, spiegando che non c’è alcun problema con la redazione e col programma, ma solo impegni lavorativi.

Marco Fantini risponde ai fan: la verità sull’assenza da Uomini e Donne

Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi… in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato. – ha dichiarato Marco, che ha concluso – Sorry, ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby!”. La coppia infatti è in dolce attesa e, proprio oggi, è in vena di grandi festaggiamenti per il compleanno di Beatrice Valli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top