Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice, lui ha già un’altra? La segnalazione e lo sfogo

Marco-Beatrice-storia-finitaUomini e Donne, Marco ha tradito Beatrice? L’avvistamento

Il gossip su Beatrice Valli e Marco Fantini si fa sempre più acceso. Mentre la più giovane delle sorelle Valli, Ludovica, ha trovato l’amore con Fabio Ferrara, Beatrice ha invece chiuso la storia con l’ex tronista che sembrava invece andare a gonfie vele. Si è perlato quasi subito di tradimento e, nel particolare, di un riavvicinamento di Beatrice al suo ex e padre di suo figlio, il piccolo Alle. La notizia è stata però prontamente smentita dalla Valli ma il silenzio dei due sul vero motivo di questo addio ha continuato ad accendere la curiosità dei fan, fino a che sono arrivate dure segnalazioni per Beatrice.

Marco avvistato con un’altra? La dura risposta di Beatrice

L’ultimo gossip si incentra infatti su Marco e sul fatto che sia stato lui a tradire Beatrice. In particolare è una segnalazione fatta da una fan su Instagram a Beatrice svelra di aver avvistato il suo ex baciare un’altra ragazza a Firenze, confermando di non essere l’unica a vederlo. La risposta di Beatrice non tarda ad arrivare ed è davvero molto dura verso l’ex: “Eh vedi! poi si scoprono gli altarini. Le persone prima o poi si rivelano ricordatelo. Non sono io quella stupida, ignorante e che lo ha preso in giro, ricordatevelo!! Grazie a te sei uscite tu”.

Marco Fantini ha tradito Beatrice? L’ex tronista smentisce

Ma passano pochi minuti e anche Marco interviene nella discussione e chiarisce la questione “tradimento” smentendo tutto: “Potevate inventarvene una più che credibile. Bimbi buonanotte… Certo i somari volano, bella fantasia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top