Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: l’incredibile retroscena sul matrimonio

marco-e-beatriceMarco Fantini e Beatrice Valli novità: l’ultima dichiarazione sulle nozze

Si sposano o non si sposano? E’ questo il dubbio che attanaglia tutti i fan di Marco e Beatrice, una delle coppie più belle uscite dal programma Uomini e Donne. Dopo tanti rumors e pettegolezzi, Beatrice Valli ha rivelato un’incredibile retroscena al settimanale Di Più. Intervistata per fare un bilancio del primo anno insieme con Marco Fantini, Beatrice ha confessato che è stata lei stessa la prima a parlare di matrimonio. “Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo” ha dichiarato Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La risposta di Marco non è stata però quella sperata, e per ammirare la coppia all’altare toccherà attendere ancora parecchio.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: matrimonio rimandato

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”: confida Beatrice Valli, che a Uomini e Donne ha trovato il grande amore. Anche se il matrimonio non è un progetto presente, Marco e Beatrice si trovano già a condividere la loro quotidianità: com’è noto, i due sono andati a convivere subito dopo la fine del programma di Maria de Filippi. Con loro anche il piccolo Alle, il bambino che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione e che subito ha creato un feeling particolare con Fantini. “Marco ha saputo conquistare subito la fiducia di mio figlio: sono diventati ottimi amici” rivela Beatrice.

Marco e Beatrice: la vita dopo Uomini e Donne

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, Marco e Beatrice sono anche tra le più solide. In attesa del matrimonio, i due convivono in un paesino alle porte di Correggio ed entrambi portano avanti il loro lavoro da modelli. Intanto, Beatrice Valli si è definita pentita per il calendario troppo sensuale, che ha condiviso proprio con Marco. “Se tornassi indietro non lo farei, Marco e io pensavamo di fare la cosa giusta e invece ci siamo affidati a persone che non sono state molto chiare” sostiene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha tra l’altro specificato, in un’altra intervista, che non parteciperà alla seconda edizione del reality show Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top