Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: l’incredibile retroscena sul matrimonio

marco-e-beatriceMarco Fantini e Beatrice Valli novità: l’ultima dichiarazione sulle nozze

Si sposano o non si sposano? E’ questo il dubbio che attanaglia tutti i fan di Marco e Beatrice, una delle coppie più belle uscite dal programma Uomini e Donne. Dopo tanti rumors e pettegolezzi, Beatrice Valli ha rivelato un’incredibile retroscena al settimanale Di Più. Intervistata per fare un bilancio del primo anno insieme con Marco Fantini, Beatrice ha confessato che è stata lei stessa la prima a parlare di matrimonio. “Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo” ha dichiarato Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La risposta di Marco non è stata però quella sperata, e per ammirare la coppia all’altare toccherà attendere ancora parecchio.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: matrimonio rimandato

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”: confida Beatrice Valli, che a Uomini e Donne ha trovato il grande amore. Anche se il matrimonio non è un progetto presente, Marco e Beatrice si trovano già a condividere la loro quotidianità: com’è noto, i due sono andati a convivere subito dopo la fine del programma di Maria de Filippi. Con loro anche il piccolo Alle, il bambino che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione e che subito ha creato un feeling particolare con Fantini. “Marco ha saputo conquistare subito la fiducia di mio figlio: sono diventati ottimi amici” rivela Beatrice.

Marco e Beatrice: la vita dopo Uomini e Donne

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, Marco e Beatrice sono anche tra le più solide. In attesa del matrimonio, i due convivono in un paesino alle porte di Correggio ed entrambi portano avanti il loro lavoro da modelli. Intanto, Beatrice Valli si è definita pentita per il calendario troppo sensuale, che ha condiviso proprio con Marco. “Se tornassi indietro non lo farei, Marco e io pensavamo di fare la cosa giusta e invece ci siamo affidati a persone che non sono state molto chiare” sostiene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha tra l’altro specificato, in un’altra intervista, che non parteciperà alla seconda edizione del reality show Temptation Island.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top