Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice in crisi? La verità in una foto

marco_fantini_beatrice_valliMarco e Beatrice si sono lasciati?

Negli ultimi giorni, il mondo di Uomini e Donne è stato scosso da una possibile crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli. I due apparivano sempre più lontani e non vi erano più foto social che li ritraevano insieme. Al contrario, alcune frasi postate dall’ex tronista avevano messo in allerta il mondo virtuale. Per tutti i fan della coppia, però, nelle ultime ore è arrivato il regalo di Natale più bello. Una foto condivisa da Beatrice sul proprio profilo Instagram dove vediamo come lei e Marco, con il piccolo Alle, hanno passato la vigilia di Natale tra amici e famiglia. Nessuna dichiarazione ufficiale o replica alle voci sulla loro presunta crisi, ma con questa foto è come se volessero mettere a tacere tutti e dare prova del loro amore.

Marco e Beatrice: Natale insieme.

Natale è una giornata molto speciale, soprattutto se in famiglia vi è un bambino. Il piccolo Alle è apparso molto emozionato ed ha aspettato la mezzanotte insieme a mamma Beatrice Valli e a Marco Fantini, con la complicità di un Babbo Natale venuto apposta per allietare e rendere unico questo giorno importante. La foto ha provocato l’entusiasmo da parte di tutti: sospiri di sollievo, felicità e gioia. Dopo giorni di silenzio, finalmente Marco e Beatrice tornano ad essere protagonisti dello stesso scatto. Certo, magari una piccola crisi vi è stata sul serio, ma ciò che conta è che tutto sia stato superato e che i due hanno condiviso questo Natale con il piccolo Alle.

Marco e Beatrice: crisi superata?

Marco Fantini, nell’ultimo periodo, è molto preso dal suo lavoro. Il ragazzo, spesso, si reca in giornata a Milano, mentre Beatrice Valli lo aspetta a casa con Alle. I momenti di crisi possono essere vissuti da tutti, ma l’importante è che si riescano a superare. Marco e Beatrice sono pronti per vivere questo Natale all’insegna dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top