Skip to main content

ludovica-valliMarco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati: parla Ludovica

Risale allo scorso 25 aprile la conferma della rottura tra l’ex tronista Marco Fantini e la sua scelta Beatrice Valli: è stata proprio quest’ultima che, dopo gli ennesimi indizi di un’altra crisi tra di loro, ha voluto chiarire a tutti i suoi fan che la storia d’amore era giunta al capolinea attraverso la sua pagina Instagram. Una fine che è arrivata pochi giorni fa ma che già si faceva sentire nell’aria da dicembre, da quando la coppia aveva attraversato la prima forte crisi. Dopo la conferma da parte dell’ex corteggiatrice, però, i due ex hanno assunto comportamenti completamente differenti: se Beatrice ha preferito dare alcune spiegazioni ai suoi fan, Marco, invece, dopo diverse frecciatine lanciate proprio verso la Valli, ha preferito chiudersi nel silenzio più totale, non rilasciando interviste e nemmeno rispondendo alle domande dei fan e dei più curiosi. In questa difficile situazione tra Marco e Beatrice, però, è intervenuta anche Ludovica Valli: la sorella di Beatrice, infatti, ne ha parlato durante un’intervista rilasciata ad Urban Post.

Perché Marco e Beatrice si sono lasciati? Le parole di Ludovica Valli

A parlare della fine della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli, iniziata quasi due anni fa negli studi di Uomini e Donne, ci ha pensato Ludovica Valli, che da poco ha concluso il suo percorso nei studi di Maria De Filippi iniziando una storia d’amore con Fabio Ferrara, preferito al rivale Manuel Vallicella. Durante un’intervista a Urban Post, all’ex tronista è stata fatta una domanda riguardo a Marco e Beatrice: in particolare le è stato chiesto come ha vissuto la separazione tra i due, anche perché la più piccola di casa Valli ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con il cognato. “E’ da un po’ che manco a casa, quindi certe cose non le so” ha risposto Ludovica, in modo molto vago e senza lasciar trapelare troppe informazioni.

Marco e Beatrice si sono lasciati: Ludovica Valli parla della fine della storia

Quali saranno i veri motivi per cui Marco e Beatrice si sono lasciati? Ludovica Valli, nonostante la domanda, non si è voluta sbilanciare troppo, ma quando avremo notizie più veritiere? Non ci resta che attendere le parole dei diretti interessati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.