Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice di nuovo insieme? La Valli sbotta e chiarisce

foto marco e beatriceMarco Fantini, Beatrice Valli e le foto insieme dopo l’addio: ecco il vero perchè

Torniamo a parlare della bellissima Beatrice Valli, oggi impegnata nell’ultimo appuntamento nel backstage del Coca Cola Summer Festival al fianco di Marcello Sacchetta. Negli ultimo giorni il noto volto di Uomini e Donne è stata grande protagonista del gossip per un presunto fliert con Stefano De Martino, poi smentito dal noto ballerino di Amici, anche se molti sono i fan che sperano che la Valli torni invece con il suo ex Marco Fantini. Nonostante i due si siano detti addio da qualche tempo, sui loro social continuano a spuntare foto che li ritraggono posare insieme per alcune campagne pubblicitarie, cosa che ha portato i fan a pensare e sperare che si trattasse di un riavvicinamento tra i due. Tra voci e gossip, Beatrice decide di svelare cosa c’è davvero dietro queste foto.

Marco e Beatrice, la Valli confessa: il sogno di lavorare in tv

Io credo che una volta che fai un programma televisivo sei consapevole del fatto che alla gente puoi piacere o non piacere. Abbiamo un mondo e una vita davanti – esordisce Beatrice in risposta ai dubbi e alle accuse dei fan su Instragram, ai quali spiega – Se capitasse a voi l’occasione di lavorare in TV o fare i modelli o nel mondo dello spettacolo non credo che rifiutate questa occasione, anzi, queste opportunità si dovrebbero cogliere al volo anche perché si è giovani una volta – e ancora aggiunge infastidita – Non capisco come mai criticate sempre i personaggi che vanno in certi programmi ed escono con la fortuna di poter lavorare e migliore in questo campo”.

Beatrice e Marco non tornano insieme: il chiarimento della Valli

Decisa a spegnere una volta per tutte il gossip sul possibile ritorno con Marco Fantini, Beatrice Valli chiarisce una volta per tutte la situazione e conclude: “Se non ci fosse piaciuto stare in televisione credo che non saremo nemmeno andati a fare un programma televisivo no!? Quindi di cosa stiamo parlando? Magari uno facendo questi lavoretti capisce che uno di questi sarà proprio il suo lavoro . Non so non capisco“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top