Connect with us

News

Marco Delvecchio: “Non potrei mai fare a meno della madre dei miei figli”

marco del vecchioMarco Delvecchio vita privata: il rapporto con l’ex moglie e i tre figli

Marco Delvecchio è single da tempo ma il rapporto con l’ex moglie è più che mai forte. L’ex calciatore nonché concorrente di Dance dance dance ha ritrovato una forte complicità con Sara, la donna che gli ha regalato ben tre figli: Nicolas, Federica e Greta, rispettivamente di 19, 18 e 8 anni. No, non stiamo parlando di Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le Stelle, con la quale Marco ha avuto una storia d’amore nata proprio durante le prove del varietà di Milly Carlucci. Da tempo, infatti, l’ex attaccante della Roma, è single e per niente in cerca di una nuova relazione. Il diretto interessato ha rivelato di aver ormai trovato un suo giusto equilibrio, fatto di famiglia, amici e lavoro.

Marco e Sara: un affetto profondo dopo la fine del matrimonio

“Io e la mia ex moglie siamo affiatati. Nonostante la separazione, formiamo una vera famiglia: io ci sono per lei, lei per me e insieme seguiamo i nostri ragazzi. Durante la giornata siamo inseparabili e la sera ognuno va a casa sua. Non potrei mai fare a meno di lei: è la madre dei miei figli e ci vogliamo bene” ha dichiarato Marco Delvecchio al settimanale Nuovo. “Sono single e sto molto bene così. Ho i figli, la famiglia e la mia vita con gli amici. Poi, mai dire mai. Ma per ora ho il mio equilibrio e mi va bene” ha assicurato lo sportivo. Che con i figli ha un rapporto molto stretto, tanto che ha deciso di partecipare in coppia con la figlia Federica al programma Sky Dance Dance Dance.

La nuova vita di Sara Di Vaira dopo la fine con Delvecchio

Mentre Marco Delvecchio resta single, Sara Di Vaira ha trovato l’amore in un vecchio compagno di scuola. Si tratta di Enrico, imprenditore nel settore turistico. Felice accanto al nuovo fidanzato, la danzatrice non ha mai voluto parlare della storia finita male con il calciatore. Su Delvecchio si è limitata a confessare: “L’alchimia tra di noi è stata più che una promessa. Era un momento magico da cui mi sono svegliata improvvisamente in modo doloroso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top