Connect with us

Uomini e Donne

Marco del Trono Over Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro, ex amori

marco firpo uomini e donne trono overMarco Firpo di Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro, ex amori del cavaliere del Trono Over

Marco Firpo ha 55 anni ed è alto 1.75 circa, riguardo al peso del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non si sa nulla. L’uomo è colui che ha fatto letteralmente perdere la testa alla storica dama della trasmissione, Gemma Galgani. Oggi cerchiamo di capire qualcosa in più sul privato di Firpo prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Non sappiamo bene che lavoro abbia svolto nella sua vita, ma è stato il diretto interessato a rivelare di essere andato in pensione molto tempo fa. L’uomo ha infatti dichiarato di poter vivere di rendita, il che gli permette di dedicare svariato tempo alle sue passioni. Tra le tante attività che svolge nel tempo libero, il cavaliere si dedica al teatro, motivo per cui porta i capelli molto lunghi.

Trono Over, Marco: lavoro, ex amori e curiosità sul cavaliere che ha fatto innamorare Gemma

Oltre alla recitazione, Marco è un appassionato di yoga. Il cavaliere si definisce una persona pacifica e molto tranquilla, a cui non piacciono affatto le discussioni inutili. Firpo viene da La Spezia ed ha una casa di fronte al mare, che lui ama molto. L’uomo è inoltre un amante degli animale e infatti con lui vive un cane di nome Riccardino. Ama fare attività fisica ogni mattina e a grande sorpresa pare avere un titolo nobiliare. L’amato di Gemma pare infatti essere un marchese.

Marco Firpo di Uomini e Donne: curiosità sul cavaliere del Trono Over

Marco Firpo sembra aver fatto innamorare Gemma Galgani. I due hanno passato la Pasqua insieme ed hanno dichiarato di aver fatto anche l’amore. In ogni caso il cavaliere non sembra essere intenzionato ad uscire al programma insieme alla dama di Torino. Lui vuole viversi le cose come vengono, senza programmare le cose. Lei pare invece sentirsi già fidanzata, anche se lui ha cercato di farle capire che non è affatto come crede. Inoltre, proprio in questi giorni è spuntata fuori un’ex dell’uomo che pare avere ancora un buon rapporto con Firpo. In ogni caso non sappiamo molto bene chi ci sia stata nella vita amorosa del cavaliere prima del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top