Connect with us

Gomorra

Marco D’Amore e la fidanzata: la vita di Ciro dopo Gomorra

foto-marco-damoreMarco D’Amore, vita privata: l’attore di Gomorra parla della fidanzata

La popolarità di Gomorra non ha travolto Marco D’Amore, l’interprete di Ciro l’Immortale. L’attore ha mantenuto i piedi ben saldi a terra, complice anche la fidanzata Daniela. La vita privata dell’artista campano è ormai serena da anni e non è minimamente cambiata dopo il successo della serie tv Sky. Lavoro altrove ma ho casa a Caserta. La mia famiglia, la mia fidanzata vivono qui. Questa è casa, la gente se ne frega di che lavoro faccio o se sono famoso. Nessuno delle persone che mi vogliono bene lo fa perché oggi si parla tanto di me” ha spiegato Marco D’Amore al settimanale Tu Style.

Marco D’Amore, vita privata: il grande amore per Daniela

“Proteggo Daniela. Lei ha la sua vita, i suoi impegni. Ogni tanto la porto con me a qualche evento, ma il giorno dopo torna a fare il suo lavoro ha puntualizzato Marco D’Amore, tornato sul set di Gomorra per la terza serie. L’amore con la fidanzata è nato sui banchi di scuola ma solo in un secondo momento, quando i due sono cresciuti, è scoppiata la passione. Una relazione forte e stabile che continua nonostante l’interprete di Ciro Di Marzio sia corteggiatissimo da due anni a questa parte. “Prima mi conoscevano in pochissimi. Oggi ricevo manifestazioni d’affetto al limite dell’imbarazzo. Ci sono coppie che mi hanno chiesto di fare da padrino al battesimo del figlio. Ragazzi con l’immagine del mio viso tatuato sul corpo” ha confidato Marco D’Amore.

Marco D’Amore: chi è Ciro di Gomorra

Nato a Caserta nel 1981, Marco D’Amore è nipote d’arte: il nonno era un attore teatrale. Proprio a teatro inizia la carriera del protagonista di Gomorra, nel lontano 2001. Quasi dieci anni dopo arriva il debutto al cinema con Tris di donne e abiti nuziali, il film di Terracciano. Nel 2012 Marco D’Amore approda in tv, con la serie di Canale 5 Benvenuti a tavola.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top