Connect with us

Gossip

Marco Columbro: età, malattia, moglie e figli del conduttore tv

Marco Columbro, tutto sul conduttore televisivo: età, malattia, vita privata, moglie e figli

Marco Columbro ha 66 anni ed è un conduttore televisivo italiano molto popolare negli anni ’80 e ’90. Negli anni 2000, a causa della malattia e del coma conseguente a un aneurisma cerebrale che l’ha colto, la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. Nato a Viareggio il 28 giugno del 1950, ha debuttato in teatro negli anni ’70 e poi si è dedicato alla conduzione di numerose trasmissioni televisive per le reti Mediaset, allora Fininvest: fu particolarmente amato dal pubblico il sodalizio artistico stretto con Lorella Cuccarini, con la quale condusse molti programmi fra cui Paperissima e Buona domenica. Apprezzato anche come attore, è stato protagonista di una indimenticabile fiction sempre sulle reti del Biscione, Caro Maestro. Marco ha un figlio, Luca, ed attualmente è fidanzato felicemente con Marzia, dopo aver concluso una relazione con Stefania durata ben 13 anni.

Marco Columbro: “La televisione mi manca tantissimo”

In un’intervista al settimanale Nuovo, Columbro ha parlato della sua carriera dopo i 25 giorni di coma e dell’affetto del pubblico: “Per strada sento ancora l’affetto delle persone. C’è chi mi ferma convinto di avermi seguito la sera prima in un programma e invece manco dalla televisione ormai da tantissimi anni”, aggiungendo “La tv mi manca tantissimo! Soprattutto quella del mio periodo d’oro, quando negli anni Novanta mi definivo il soprammobile di casa degli italiani, per via delle tantissime ore di diretta che facevo. Ma non è stata una mia rinuncia. Purtroppo dopo la malattia, nonostante io abbia avuto una rinascita, per la tivù sono morto”, ha sottolineato con amarezza.

Marco Colubro felice con Marzia: “Ho una vita privata meravigliosa”

Marco si è sentito dimenticato dalla tv ed è deluso: “La chiamerei amarezza, per tutto quello che ho dato alla televisione”. Si consola però con l’amore e con le passioni: “Per fortuna ho una vita privata meravigliosa, con una compagna, Marzia, che condivide con me tante passioni. Questo mi dà la forza di guardare avanti, a nuovi progetti professionali, come il resort aperto in Toscana e l’azienda di cibo biologico”, ha svelato a Nuovo il conduttore, buddhista e vegetariano convinto da molti anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top