Connect with us

Uomini e Donne

Marco Cartasegna e Valentina Allegri: come e quando si sono conosciuti

marco cartasegna e valentina allegriMarco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina Allegri: come e quando si sono conosciuti

È sbocciata la passione tra Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus. I due non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore ma le recenti foto pubblicate dal settimanale Spy parlano chiaro. E proprio la nuova rivista di Mondadori ha svelato i retroscena di questa nuova coppia, nata dopo la storia andata male tra l’italo-spagnolo e l’ex corteggiatrice del Trono Classico Federica Benincà. Dove si sono conosciuti Marco e Valentina? E com’è nata un’intesa così forte in pochissimo tempo? Com’è andato il primo appuntamento tra i due?

Uomini e Donne: l’ex tronista Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme

Secondo quanto scrive Spy, Valentina Allegri avrebbe da sempre un debole per Marco Cartasegna. La figlia di Massimiliano Allegri segue quotidianamente Uomini e Donne e avrebbe mostrato fin da subito un interesse particolare per il ragazzo. La studentessa non ha trovato il coraggio per scendere le scale della corte di Maria De Filippi ma, caso fortuito della vita, è riuscito ad incontrare il ragazzo fuori dagli studi di Canale 5. Pare che i due si siano conosciuti ufficialmente su Instagram e sul social network abbiano cominciato a flirtare. Subito dopo Marco avrebbe invitato Valentina a cena. Per la precisione a mangiare sushi da Gong, uno dei ristoranti asiatici più alla moda di Milano, città dove entrambi i ragazzi vivono. “Occhi negli occhi, un bicchiere di vino bianco e, fuori dal locale, via con la passione. Baci, coccole, mani che si sfiorano” si legge sul giornale che per primo li ha beccati insieme.

Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina Allegri continuano a nascondersi

Nonostante le foto inequivocabili, Cartasegna e l’Allegri continuano a nascondere il loro legame. Sui rispettivi profili preferiscono condividere scatti di lavoro o di studio, piuttosto che selfie di baci. E al momento stanno addirittura trascorrendo le vacanze da separati: lui a Ibiza con la sorella, lei in Puglia con un gruppo di amici. Quando usciranno definitivamente allo scoperto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top