Connect with us

Uomini e Donne

Marco Cartasegna di Uomini e Donne è il nuovo Tutor di Detto Fatto

marco cartasegna trono uomini e donneUomini e Donne, l’ex tronista Marco Cartasegna diventa Tutor di Detto Fatto

Marco Cartasegna è tornato in tv. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventato un Tutor di Detto Fatto. Il giovane è stato presentato da Serena Rossi nel corso della puntata in onda su Rai Due giovedì 28 settembre. L’ex fidanzato di Federica Benincà dispenserà consigli sulla moda e lo stile maschile e avrà dunque un suo spazio fisso all’interno del format. Che, come è già noto, vedrà alla conduzione il ritorno di Caterina Balivo. Archiviato il periodo di maternità dovuto alla nascita della figlia Cora, la conduttrice di Aversa tornerà nel programma Rai a partire da lunedì 2 ottobre. Dove ad aspettarla, oltre al fedele pubblico, ci sarà pure Marco che ritorna sul piccolo schermo quattro mesi dopo la scelta al Trono Classico.

Marco Cartasegna: da Uomini e Donne a Detto Fatto, l’ascesa del tronista

Da sempre appassionato di moda, Cartasegna ha sfoggiato nel corso della sua avventura alla corte di Maria De Filippi uno stile unico e di tendenza. Senza dimenticare i social network, dove è diventato uno dei web influencer più quotati. Tanto è bastato alla produzione di Detto Fatto per offrire a Marco un ruolo come Tutor. L’italo-spagnolo laureato in Economia e Marketing offrirà il proprio supporto a quei ragazzi e uomini che cercano suggerimenti sull’abbigliamento quotidiano ma anche per occasioni speciali. Uno spazio che fino ad oggi era mancato nel programma di Rai Due, nel quale si è sempre dato maggior risalto al pubblico femminile. Con la presenza di Marco la trasmissione acquisterà sicuramente una marcia in più.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna: perché ha rifiutato il Grande Fratello Vip

Marco Cartasegna protagonista della prossima edizione di Detto Fatto: sarà per questo che ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip? L’ex tronista era stato contattato per la nuova edizione del reality show di Canale 5 ma ha rifiutato la proposta. Al suo posto è stato così scelto Luca Onestini, attuale fidanzato di Soleil Sorgé. Molto probabilmente Marco ha trovato più nelle sue corde il lavoro su Rai Due, che sicuramente gli regalerà parecchie soddisfazioni. Non resta che vederlo in azione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top