Skip to main content

marco cartasegna a detto fattoMarco Cartasegna ex tronista di Uomini e Donne a Detto Fatto: inizia il contest #iconman

È ufficialmente iniziato il lavoro di Marco Cartasegna a Detto Fatto. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventato tutor del programma di Caterina Balivo. Nella puntata andata in onda giovedì 5 ottobre 2017, l’ex fidanzato di Federica Benincà ha fornito consigli e suggerimenti sulla moda e lo stile maschile. In particolare, Marco ha lanciato un contest particolare: quello per diventare un #iconman. A cimentarsi nell’impresa due ragazzi che, del tutto estranei al mondo del fashion, si sono messi alla prova con le domande del Cartasegna. Quest’ultimo, come prima lezione, ha fornito idee per una domenica culturale in città. L’amico di Soleil Sorgé se l’è cavata molto bene: davanti alla telecamera è apparso a proprio agio e sicuro di sé, ben conscio di affrontare un argomento che lo appassiona da sempre. Una piccola gaffe a fine presentazione non è mancata ma il web influencer lanciato da Maria De Filippi ci ha subito scherzato su con la padrona di casa, rientrata in tv dopo la sostituzione di Serena Rossi.

Detto Fatto: Marco Cartasegna è il nuovo tutor di moda e stile maschile

Nell’invitare altre persone ad iscriversi al contest di Detto Fatto per diventare trendsetter, Marco ha sbagliato l’indirizzo email del factual show di Rai Due. Un piccolo scivolone per il quale Cartasegna è stato preso in giro dalla Balivo, ritornata alla guida del programma dopo un mese di pausa dovuta alla nascita della seconda figlia Cora. Caterina e Marco hanno subito instaurato un buon rapporto: tra i due c’è complicità e sintonia, elementi fondamentali per una trasmissione del genere. Il rivale di Luca Onestini è soddisfatto di aver intrapreso questo percorso televisivo e spera di riuscire a fare un buon lavoro.

Da Uomini e Donne a Detto Fatto: Marco Cartasegna promosso dal pubblico

A pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, Marco Cartasegna è tornato in tv come tutor di Detto Fatto. Una novità che è subito piaciuta al pubblico, che su Twitter ha promosso a pieni voti l’italo-spagnolo per la sua preparazione nel campo della moda ma anche per i suoi modi gentili ed educati. Senza dimenticare il suo splendido sorriso che già all’epoca del Trono Classico ha trafitto milioni di cuori.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.