Connect with us

Uomini e Donne

Marco Cartasegna contro Federica Benincà: “Non è mai stata la mia ex fidanzata”

marco avverte e rinnega federica uedMarco Cartasegna contro Federica Benincà: dopo Uomini e Donne è astio tra i due

Marco Cartasegna di Uomini e Donne ha scelto di parlare e di dire finalmente la sua su quanto sta accadendo. In particolare, l’ex tronista ha ora deciso di commentare il comportamento di Federica Benincà. Quest’ultima è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso per dire la sua su quanto accaduto tra Soleil Sorgé e Luca Onestini. Ma le affermazioni da lei fatte non sarebbero state per nulla apprezzate dal Cartasegna. Per tale motivo, l’ex tronista si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Twitter. Marco ammette di non aver mai parlato male di Federica e, soprattutto, di averla sempre rispettata. Per il Cartasegna è pentito di aver dato fiducia alla Benincà. Quest’ultima, secondo l’ex tronista, starebbe sfruttando la sua figura per portare a casa qualche soldo e per un po’ di popolarità. Il Cartasegna è convinto anche del fatto che Federica stia, attualmente, inventando delle falsità sul suo conto, alcune molto gravi.

“Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata.” Queste sono le prime parole scritte da Marco in questo sfogo su Twitter. “Credo sia arrivato il momento di dire qualcosa.” Ed ecco che Marco spiega qual è realmente il suo problema. “Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia ex. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane.” Il Cartasegna ammette che, nella sua vita, Federica non rappresenta neanche un granello di sabbia. Non sa niente né di lui, né della sua vita. Inoltre, Marco confessa di aver sbagliato la sua scelta a Uomini e Donne “in modo clamoroso”.  Attraverso questo sfogo, dichiara di non essersi pentito, poiché in quel momento era ciò che voleva.

Marco Cartasegna sconvolto da Federica: l’ex tronista rinnega la Benincà come sua ex fidanzata

Marco conclude lo sfogo su Twitter assicurando di procedere per vie legali, qualora Federica dovesse continuare a parlare di lui in televisione. E’ finita male, dunque, tra Cartasegna e la Benincà, i quali sembravano essere molto affiatati, dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi. Intanto, Federica continua a portare avanti la sua causa, anche se non sappiamo bene come avrà preso queste parole. Anche Soleil, qualche tempo fa, l’aveva rinnegata come sua amica e come ex fidanzata di Marco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top