Connect with us

Gossip

MARCO CARTA/ Video saluto ai fan: Mi rimetterò perchè dentro me c’è vita” (VIDEO e FOTO)

marco carta operatoMARCO CARTA STA BENEMarco Carta ha comunicato ai suoi fans di star bene e di essere in via di guarigione dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. Sulla sua pagina Facebook, Marco ha postato un video in cui comunica ai fans che presto tornerà sul palcoscenico: “Mi rimetterò presto… ve lo prometto, perché dentro di me c’è vita…. vi voglio bene. Presto sentirete anche la mia voce…”. Qualche giorno prima, il cantante sardo aveva postato una foto che lo ritraeva scrivendo: “Da casa… un abbraccio grande quanto una casa”.

MARCO CARTA RICOVERATO D’URGENZA – Nelle scorse ore, i fans di Marco Carta sono stati in pena per le condizioni di salute dell’amatissimo cantante che ha subito un intervento chirurgico. Non si conosce il motivo del malessere ma a giudicare dal video Marco ora sta bene e presto tornerà a cantare nelle varie piazze italiane. Tuttavia, a causa di questa pausa forzata, Marco Carta non parteciperà al Festival di Ghedi, domani 20 ottobre. Il cantante, reso celebre dal talent di Maria De Filippi, Amici, si è detto dispiaciuto per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per l’evento e i vari biglietti aerei o ferroviari per raggiungere il luogo dell’evento. Carta assicura che cercherà di rimettersi al più presto e si spera che il concerto possa in qualche modo essere recuperato. Sulla pagina ufficiale di Marco Carta sono giunti tantissimi messaggi, per la maggior parte auguri di una pronta guarigione. Tra un commento e l’altro, si cerca di capire il perchè dell’operazione ma le fedelissime di Marco Carta non rivelano nulla cercando di proteggere la privacy del loro beniamino. Qualcuna scrive che in questo momento è giusto che Marco goda di un po’ di riservatezza.

PROSSIMI IMPEGNI DI MARCO CARTA – Marco Carta tornerà presto ad esibirsi dal vivo. Ad attenderlo ci sono gli attesissimi concerti del 26 novembre all’Atlantico di Roma mentre il 29 novembre sarà a Milano. In scaletta ci saranno le canzoni del suo ultimo album e tutti i grandi successi di Marco Carta sin dalla sua vittoria ad Amici passando per il Festival di Sanremo. Le sue tantissime fans non vedono l’ora di rivederlo sul palco per poter cantare con lui le sue canzoni. Nel frattempo si consolano con le foto postate sulla pagine Facebook e con il video in cui Marco rassicura tutti sulle sue condizioni di salute.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top