Connect with us

Amici

Marco Carta torna a cantare: nuovo album in arrivo

marco-carta-ritornoMarco Carta annuncia il suo ritorno: lo scrive su Facebook e Twitter

Il cantante sardo Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici e della cinquantanovesima edizione di Sanremo, ha affermato sui social network, tanto amati da adulti e ragazzi, di esser pronto a tornare sugli schermi televisivi. Dopo un lungo periodo di stallo il cantante ha pensato bene di ritornare a scalare le classifiche italiane, ora, in vetta dai suoi colleghi “Amici” e riniziare a far vibrare il suo tanto amato graffiato. Servizio fotografico, nuovo album e videoclip in arrivo: così afferma. “Non so che c’è nell’aria ma mi sento così felice, sarà che attimi di noi stanno per tornare. Non sapete quanto io sia impaziente di riabbracciarvi! Respiro, amo, esisto, vivo… Il sangue scorre nelle mie vene e i polmoni si riempiono costantemente d’aria, le mie gambe corrono e il mio cuore talvolta batte fortissimo, sembra tutto così semplice ma non lo è…”  ha scritto Marco Carta su Facebook. Un ragazzo pieno di grinta, gioia e amore verso i suoi fan che tanto ama.

Marco Carta: “Usciremo non come prima, ma più forti di prima”

Per ora nessuna anticipazione riguardo il titolo e le tracce dell’album; Marco Carta tiene sulle spine i suoi fan e in molti scrivono di aspettare il suo ritorno. Dalla sua pagina Facebook e il suo contatto Twitter si nota l’amore reciproco tra cantante e fan, un rapporto pieno di verità e tanti apprezzamenti: quasi 560 mila i “mi piace” alla sua pagina Facebook. “Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo…usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta, spero di essermi migliorato” questo ha affermato Marco Carta.

Tipologie musicali nuove per Marco Carta

Marco Carta dice di aver scelto tipologie musicali diverse dalle precedenti e di essersi “buttato” su un pop-rock americano.  “È per i fan, anche per me, perché sono curioso e non so aspettare, non vedo l’ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle”. Auguriamo, quindi, un grande in bocca al lupo a Marco Carta in attesa dell’uscita del suo nuovo album che, sicuramente, stupirà tutti noi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top