Connect with us

Gossip

Marco Carta si svela: perché non ha una fidanzata e come reagisce alle critiche

Marco Carta: single per sceltaMarco Carta si racconta: perché è single e come reagisce alle critiche sui social

Marco Carta ha parlato di sé e della sua vita privata in un’intervista a Intimità. Il cantante, divenuto famoso grazie alla partecipazione da Amici di Maria De Filippi, si è confessato sulle pagine del settimanale edito da Quadratum. In merito alla sua vita sentimentale, il trentaduenne cagliaritano ha rivelato di essere felicemente single. Il motivo? Non cerca l’amore, non ne sente proprio il bisogno, almeno in questo momento. Negli ultimi tempi, alla passione della carne e del cuore preferisce il lavoro, che lo tiene molto impegnato e gli dà non poche soddisfazioni. Come futuro fidanzato, parlando di se stesso, si è definito perfetto. Asserendo di relazioni, ha riflettuto sul fatto che all’inizio, quando conosciamo qualcuno, mostriamo il meglio di noi. Poi, però, col tempo emergono i difetti e dunque solo un sentimento forte è in grado di far funzionare un rapporto. Che sia una considerazione autobiografica? Sempre nell’ultimo numero del femminile, ha poi riferito di come reagisce alle non poche critiche che riceve sui social network.

Marco single e contento: le critiche non le legge

Con un’intervista al femminile edito da Quadratum, Marco Carta si è svelato senza reticenze. Fidanzato? No, grazie. “Al momento sono single e sto bene. Sto lavorando molto e non sento l’esigenza di avere qualcuno da amare”, ha affermato il cantante sardo, vincitore di Amici nell’edizione 2008. Come compagno si vede bene. “Sono perfetto!”, ha detto simpaticamente di sé. “All’inizio siamo bravi tutti, ci mostriamo al meglio. Col tempo, però, appaiono i difetti, è normale. Solo se il sentimento è forte si riesce a costruire un vero rapporto”, di questo pare essere convintissimo. Inoltre il cagliaritano ha raccontato di come vive le critiche. In sintesi: le ignora! “Non le leggo; non perché voglia sapere solo cose positive su me, ma perché spesso non sono critiche costruttive, ma opinioni personali. Certi non mi criticano come cantante, ma come persona, e non mi sta bene. In quel caso, rispondo con #ciaone”, ha chiosato sulle pagine di Intimità.

Carta e la partecipazione all’Isola dei Famosi: nessun pentimento

Infine, nell’intervista al magazine femminile, è tornato a parlare della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ha accettato di andare in Honduras perché viveva la cosa come una sfida stimolante e di quell’esperienza non si pente affatto. Alla fine, però, quell’avventura è stata davvero dura per lui, più di quanto si è visto in tv. “Sono dimagrito tredici chili, la razione giornaliera era di trenta grammi di riso, il resto dovevamo procurarcelo da soli”, ha sottolineato il naufrago dell’Isola 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top