Connect with us

Gossip

Marco Carta sbotta: lo sfogo contro i detrattori

marco-carta-sbotta-Gossip Marco Carta: il cantante si scaglia contro alcuni giornalisti

Marco Carta è uno dei cantanti divenuti famosi grazie al talent show Amici di Maria de Filippi. Marco Carta, infatti, ha vinto Amici nel 2008 e, l’anno successivo, nel 2009 si è classificato primo anche al Festival di Sanremo. Nonostante non appaia più molto in televisione, Marco Carta è comunque parecchio attivo sui social network. La pagina ufficiale Facebook del cantante, infatti, è seguita da oltre 500 mila persone e, in queste ultime ore, alcune parole scritte da Marco, proprio su Facebook, hanno creato scalpore tanto da provocare, successivamente, un’ulteriore replica da parte di Carta. “Credo che toccare il fondo sia utile” aveva scritto in un post Marco CartaOgni volta che mi è successo mi è costata cara“. Il lungo post di Marco Carta, conteneva, in realtà, un ringraziamento fatto da parte del cantante ai suoi fan, che l’hanno sempre sostenuto. Nelle sue parole, Carta ha ricordato anche il momento in cui ha subito “Il traumatico distacco” da sua mamma. Nonostante la sincerità espressa da Marco Carta attraverso le sue parole dedicate ai fan, lo sfogo di Marco è stato travisato e, alcuni giornali, hanno riportato la notizia secondo la quale il cantante sardo avesse ammesso di aver toccato il fondo dopo la partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo. Marco Carta non è riuscito a tacere di fronte a queste notizie che hanno alterato il significato delle sue parole. “Ehm..Leggo certi articoli con la stessa leggerezza con il quale sono stati scritti..” ha scritto infatti Carta in un post successivo al primo “Non ho mai parlato del fondo dopo Sanremo” chiarisce una volta per tutte il cantante “Anche perché grazie a Dio non è mai successo!“. Marco Carta dunque non ha affatto preso bene la cattiva interpretazione data al suo messaggio precedente e, sempre tramite Facebook, ha deciso di chiarire ciò che, realmente, voleva comunicare al pubblico che lo segue.

Il chiarimento di Marco Carta: “Il mio messaggio voleva essere molto più interiore

Il cantante Marco Carta mantiene un rapporto costante e diretto con i suoi fan ed è per questo che, tramite il post pubblicato poche ore fa, ha voluto fare chiarezza sul significato delle sue parole. “Il mio messaggio voleva essere molto più interiore e spirituale” ha scritto Marco Carta, riferendosi a ciò che aveva pubblicato precedentemente e che, da alcuni, era stato interpretato come l’ammissione di un fallimento dopo Sanremo, “Capisco che i poveri d’animo e sanguinari di notizie non possono arrivarci..” ha continuato il cantante riferendosi a chi non ha capito il suo messaggio. Successivamente Marco Carta si è scagliato contro coloro i quali hanno travisato le sue parole “Per vendere uno straccio di notizia (per altro errata) si arriva a così poco?” ha detto infatti il cantante ed ex concorrente di AmiciFrasi parziali estrapolate, continuare la frase per cortesia..” è l’invito di Marco. “Povera povera povera Italia..” ha concluso Carta dispiaciuto. Nel post pubblicato prima di questo, sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, Marco Carta aveva semplicemente voluto ringraziare, a cuore aperto, i suoi fan. “Tutto questo prologo per potervi eternamente ringraziare” aveva scritto infatti Marco Carta e, in conclusione, “Vi voglio bene My all family“. Dai commenti da parte dei sostenitori di Carta, si evince che questi avevano effettivamente capito pienamente le parole del loro idolo e, infatti, i fan, difendono senza timore Marco Carta da chi ha travisato le sue parole. Forse, alcuni avevano pensato che Carta avesse toccato il fondo, dopo Sanremo, solo perché dopo l’ultimo album “Merry Christmas” non ci sono state pubblicazioni inedite del cantante. Ad ogni modo non è così, Marco Carta, infatti, sta lavorando al nuovo album e, giusto qualche giorno fa, ad esempio, ha pubblicato su Instagram una foto scattata dentro uno studio di registrazione dove, con ogni probabilità, Marco sta registrando le nuove canzoni.

Marco Carta nuovi progetti: un album e un libro

Al di là delle false notizie contro le quali si è scagliato Marco Carta, il cantante ha in serbo numerose sorprese per i suoi fedeli sostenitori. Oltre a lavorare ad un nuovo album, infatti, sembra che Marco Carta stia lavorando ad un nuovo progetto non musicale. A giudicare dai cataloghi di Amazon e da alcune parole misteriose del cantante, infatti, sembrerebbe che il 26 maggio uscirà il primo libro di Marco Carta dal titolo “Ho una storia da raccontare“. La notizia non è stata ufficializzata dal diretto interessato ma ci sono delle sorprese e dei segreti ai quali Carta ha fatto più volte riferimento. Inoltre Marco Carta ha fornito anche un’anticipazione delle canzoni contenute nel suo nuovo album: ci sarà un brano dedicato al suo rapporto con i fan. In attesa delle novità circa la carriera di Marco Carta,  il pubblico che lo segue può stare tranquillo: Carta non ha toccato il fondo dopo Sanremo e, anzi, ha numerosi progetti in cantiere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top