Connect with us

Gossip

Marco Carta rivive la perdita della madre: parole profonde su Facebook

marco-cartaMARCO CARTA COMMUOVE TUTTIMarco Carta ieri ha commosso tutti i suoi fans con un messaggio postato sul suo profilo facebook: “In questo mondo (troppo spesso) c’è chi va e chi viene. Il mio pensiero oggi va ad una piccola donna che ha perso una persona, Dio sa solo quanto importante“. Marco Carta non ha voluto comunicare l’identità della piccola donna che ha subito questa grave perdita ed ha chiesto ai suoi fans di non chiederglielo. I suoi sostenitori hanno quindi rispettato la sua scelta e non gli hanno chiesto di più. Sotto il suo post si leggono tanti messaggi di fans che, a loro modo, hanno voluto dimostrargli il loro affetto e appoggio in questo difficile momento: “Non è importante per noi sapere chi, ma è importante il tuo pensiero. Vicini come sempre anche in questi momenti“. Marco Carta ha dovuto fare i conti con la morte molto giovane: a 8 ha perso il padre e a 10 ha perso la madre, malata di tumore. Per questo motivo si sente molto vicino a questa piccola donna che ha perso una persona davvero importante. Marco Carta non specifica di chi si tratta, ma con ogni probabilità, la ragazza in questione ha perso la sua mamma, proprio come è successo a lui tanti anni fa.

IL DOLORE DELLA PERDITA – Il dolore per la perdita dei genitori ha segnato profondamente il suo carattere. Marco Carta è un ragazzo che difficilmente piange, forse proprio perché ha versato troppe lacrime. La perdita della madre ventottenne per una brutta malattia è un dolore che si porta dentro ancora oggi. Questo però non gli ha impedito di andare avanti e di continuare a sognare. Marco sembra quindi aver preso la determinazione di sua madre che ha continuato a lottare contro la sua malattia anche quando non c’era più nulla da fare. Dopo la morte della madre, Marco è cresciuto in mezzo alle donne: le zie e le nonne gli hanno insegnato a diventare l’uomo che è oggi. Le donne sono una costante nella vita di Marco, non potrebbe farne a meno. Ora le sue mamme sono davvero tante: Marco infatti è circondato dall’affetto di tantissime mamme fans che lo supportano e lo appoggiano, proprio come sicuramente farebbe sua madre.

MARCO CARTA E LA PICCOLA DONNAMarco Carta canta per sua madre. La canzone “Ti voglio bene“, contenuta nel suo ultimo album “Necessità lunatica“, è un vero e proprio omaggio alla madre scomparsa. La storia di Marco ha dell’incredibile. Da piccolo ha imparato a rialzarsi dopo aver subito un forte dolore. É cresciuto, ha lavorato sodo ed ha studiato. I soldi guadagnati li ha investiti in provini per raggiungere il suo più grande sogno: quello di cantare. Finalmente nel 2007 entra ad Amici e, nonostante tutte le difficoltà, riesce a battere tutti e vincere l’ambito programma. Da allora la sua storia è un successo continuo: vince Sanremo, due edizioni di Kid’s Choice Awards a Los Angeles ed è circondato dall’affetto di tantissimi fans che lo seguono e lo appoggiano in tutto quello che fa. Marco Carta ha intorno a sé una grande e bella famiglia che lo circonda d’amore. Amore che sicuramente saprà donare a quella piccola donna che ora sta tanto soffrendo, proprio come lui tanti anni fa.

4 Comments

4 Comments

  1. Eva Blu

    15 giugno 2013 at 10:36

    Bellissimo articolo che “fotografa” perfettamente quello che è L’artista Marco Carta, una persona adorabile a completamento di un talento unico, ecco perché noi lo amiamo incondizionatamente, proprio come un figlio.

  2. giusy

    15 giugno 2013 at 10:42

    Bell’articolo. Marco ieri mi ha davvero commosso, era in partenza per la slovenia per il concerto a nova gorica che è stato un altro grande successo, pieno anche lì in terra straniera, e il suo entusiasmo poco prima era tangibile , con messaggi e foto, era pronto a qualcosa di bello,poi ha ricevuto quella brutta notizia che lo ha scosso e ci ha postato quel messaggio di affetto a quella piccola donna che vive un dolore come il suo <3

  3. misia

    15 giugno 2013 at 13:35

    Semplimente dico….non mi sono sbagliata, quasi 6 anni fa quando vedendolo e ascoltando la sua stupenda voce…l’ho preso e messo dentro il mio cuore……..Marco Carta oltre ad essere un grande artista è anche una persona straordinaria !!!! Grazie per tutte le emozioni che ci regali ***
    Bellissimo articolo….

  4. giusy

    17 giugno 2013 at 12:00

    dopo il commento su fb anche a nova gorica….ti voglio bene, senza parole! http://www.youtube.com/watch?v=Axgaonl0sNc apre il cuore ai fans prima di ti voglio bene…bisogna credere in qualcosa!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top